home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Brandy, gatto di quasi 17 a., tumore al fegato con metastasi - Discussione n 83550 - PermaLink
   Brandy, gatto di quasi 17 a., tumore al fegato con metastasi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mimi62

Registrato dal: 16-11-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 12:57   
hanno fatto radiografia ed eco. I risultati dell'eco sono: FEGATO dimensioni notevolmente aumentate, ecostuttura eteogenea, presenti molteplici aree a contenuto ancogeno di forma allungata e rotondeggiante,di dimensioni variabili che coinvolgono tutto l'organo.
MILZA ecostrutura alterata, aree anecogene in tutto l'organo, margini arrotondati.
RENE SX E DX: ecostruttura alterata, presenti aree a contenuto anecogeno nella corticale e midollare. Non hanno ritenuto opportuno fare esami ulteriori data l'eta' del micio e della diagnosi. Mi sento in colpa ma non ha mai avuto alcun sintomo particolare......


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 13:21   
Purtroppo in tanti casi..non si hanno sintomi particolari fino a quando...
Non saprei dare una valutazione del referto adeguata..io sentirei anche altro parere, almeno per confrontare e non avere poi dubbi, miei, in qualsiasi modo evolva la situazione.. ma questo e' il mio pensiero..


0 
 Profilo
mimi62

Registrato dal: 16-11-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 13:28   
e' anche il mio pensiero! lo faro' sicuramente, voglio fare o almeno tentare il possibile. per ora coccolo Brandy che mi guarda con gli occhi socchiusi... sono molto, molto triste!


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 13:36   
Ti capisco..ma non bisogna perdere tempo..se ancora qualcosa e' possibile..
E so bene come ci si puo' sentire quando ti guarda cosi'...


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 13:38   
Non devi assolutamente sentirti in colpa, purtroppo un pò per il discorso che ho fatto prima i gatti sono molto introversi e discreti e non è facile capire quando qualcosa non va, spesso ci accorgiamo di un problema quando questo è già a uno stadio avanzato. Un abbraccio, vi sono vicina


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.865 Secondi