home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sarcoma recidivo - Discussione n 8354 - PermaLink
   Sarcoma recidivo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 02:13   
Mi chiedo spesso se faccio la scelta giusta, se magari invece non dovrei portarlo a Vienna, Parigi o chissàddove ma avrebbe senso stressarlo, lasciarlo da solo per un mese intero (tanto più nelle sue condizioni dove lo stress è un fattore non da poco) quando sappiamo bene che quel tumore è maligno e prima o poi tornerà fuori? so che comunque vada mi sentirò in colpa per sempre e so che non sarò più la stessa dopo che se ne sarà andato perché tra tanti mici è IL mio micio. La mia Pustolina è un micione fiero e sornione, dolce ed irribbiato (come gli dico io ) al tempo stesso! Butta le braccia al collo come un bimbo aggrappandosi e tenendosi su dolcemente per non scivolare giù, quasi 6 chili di micio eppure mai un graffio su collo perché sa darsi la giusta spinta ci sarà lui nel mio avatar...il mio leone


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 09:57   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.228 Secondi