home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cucciolo di geco - Discussione n 83377 - PermaLink
   cucciolo di geco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Monty7

Registrato dal: 22-07-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 12:05   
Buongiorno, ho appena trovato nel mio ufficio un piccolo geco. E' lungo a malapena 2 cm, è grigio e sembra stia cambiando la muta (è possibile?). Si muove a malapena (pensavo fosse morto), ma, toccandolo, si mette subito in moto. A prima vista, sembra in salute. Visto che l'ufficio è frequentato da molteplici persone, con il rischio che qualcuno lo calpesti, la mia domanda è: posso spostarlo da qualche altra parte (anche in un giardino) o devo lasciarlo nei pressi dell'ufficio per non disorientarlo? Io ero addirittura dell'idea di portarmelo a casa.

Grazie mille in anticipo


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 15:39   
Ciao dipende dalle temperature da te,

in genere stanno all'esterno e se si accende a luce si stazionano vicino si per il calore sia perché la luce, attira gli insetti di cui lui si ciba.
In genere richiedono posti caldi quindi è facile in periodo invernale possano entrare nelle abitazioni. Se non ti da problemi lo puoi tenere all'interno altrimenti "accompagnalo" all'esterno o lo porti a casa tua ma in estate troverà modo di uscire/entrare.


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi