home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Famiglia al completo - Discussione n 83372 - PermaLink
   Famiglia al completo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 00:51   
Scusate se ho aperto un nuovo topic, ma volevo presentarvi il resto della "famiglia" e già l'altro dove ho parlato di Lulù era ben completo...

Questo è il mio Mickey, simpaticissimo e curioso ( infatti si mette sempre sul tetto della casetta per ascoltare megliooo ) criceto che a marzo compirà due anni ( tenerissimo però è indifferente alle coccole! )



Poi c'è Carrie, di circa otto mesi, adottata da un canile quando ne aveva due e mezzo, è un incrocio tra un pastore tedesco e un border collie...molto dolce e simpatica, ma ancora da educare!



Ed infine i miei amati pesciolini rossi Macchia, Goldie, Silver, Sprint ( quella rossa, è una new entry...avevo un cometa shubunkin di 10 cm, Floppy, da un anno e tre mesi, ma Macchia e Goldie nella loro "focosità" me l'anno uccisa ). Ho anche due corydoras ( "pulitori" ) Fizz e Fuzz ma mi sa che non si vedono. Mi aiutano a tenere pulito, mangiano il cibo rimasto.



Mio marito non ve lo presento, non credo possa interessare,


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 12:04   
Bellissima famiglia
Marito nn interessa




Il topino in vedetta e ' super


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 13:01   
ahahhahha è vero....sapessi quant'è impiccione ahahhaha non abbiamo più privacy in casa, sta sempre in allerta per ascoltare tutto quello che diciamo, senza ritegno il mio Mickey... ha quasi due anni ma ancora in formissima, spero che li superi abbondantemente.

Grazie anche per il commento nel post di Lulù, eh si, piccolina, mi manca, certe volte ci penso...pensa quando preparavo da mangiare alle altre le crocchette la sera piangevo perchè mancava la sua ciotolina


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 13:48   
ciao paola, che belli tutti!
buona fortuna con la peste da educare, ma sbrigatevi 8 mesi sono tanti!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 14:15   
ma che bella famigliola multirazza!

dovresti presentarci tuo marito solo se avesse le zampe o le squame


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 14:25   
Perchè, Anna, cosa credevi? Più o meno è proprio così, un ANIMALE!

Eh si con Carrie 8 mesi son tanti, in parte è educata, ma qualche aspetto ancora manca, però sembra che ce la si può fare bene...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 05-11-2013 14:26 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 10:43   
Bellissimi ^_'


Soprattutto il criceto dorato più che vedetta mi sembra dica : "ma in questa casa non si mangia mai ?" (conoscendoli come animali che attendono solo di riempire le guance e la pancia!)


2 anni, se tenuti bene arrivano tranquillamente a 3 anni.


ps. il marito se rientra tra i parametri "animali" sono curiosa sapere che pelliccia ha ...


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 11:42   
Dalla Siria con...fame!!!
Eh si mangia come un....maialino...per essere gentili si, si è ancora in forma, attivissimo, curioso ( troppo ) e cerco di mantenerlo al meglio...
pensa che ha anche un "reparto", una casetta di plastica a forma di rombo che si attacca alla gabbia, dove ci metto sabbia fine per roditori ( generici o per cincillà ) dove fa la sua pipì, che così ogni giorno posso ripulire asportando i grumi, salvo poi cambiarla del tutto periodicamente, e spesso.
Pensa che inizialmente avevo messo dentro la gabbia una vaschetta per bagno degli uccellini con sabbia di cincillà, perchè lessi che ci si rotolano e fa bene al pelo, ma lui cominciò ad usarla come urinatoio....
I semi di girasole glieli ho tolti quando ha compiuto l'anno e rallentato il metabolismo, nonostante ciò è in formissima, spero di aver fatto bene...

Il marito??? poca pelliccia


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 11:58   
Ma che Bellissima Famiglia colorata.....siete Tutti Stupendi.....
Il criceto dorato è simpaticissimo e si vede proprio che è un po' impiccione....troppo forte....
Anche Carrie è molto Bella certo 8 mesi non sono pochissimi, ma sono sicura che diventerà una bravissima Pelosetta....
Le foto del marito potrebbero interessarci solo se le spunta la coda ed inizia a scodinzolare.....


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 13:51   
Ehi Mickey fa successo!
Grazi mille lulina, è una passione quella per gli animali che ho fin da piccola, ora qui a casa con la pazienza del mio povero marito ho fatto un piccolo zoo....ho anche due gatte...mi manca la tartaruga d'acqua e gli scoiattoli, ma per questo devo aspettare di avere casa mia con giardino mio ( perchè per la le tartarughe ci vuole spazio, per la vasca, e gli scoiattolini voglio allevarli in libertà in giardino, scoiattoli in voliera non ci penso proprio...si vedrà se sono possibili queste due cose ). Grazie!!!

Il marito? lo terrò monitorato per vedere se cresce la coda....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 22-11-2013 15:23 ]


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi