home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  SARCOMA DORSO GATTO + CARCINOMA POLMONARE-SIAMO QUI, A DISTANZA DI QUASI 4 ANNI - Discussione n 83319 - PermaLink
   SARCOMA DORSO GATTO + CARCINOMA POLMONARE-SIAMO QUI, A DISTANZA DI QUASI 4 ANNI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 12
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 09-09-2015 alle ore 21:03   


08-09-2015 alle ore 01:42, luisellagrace wrote:
che belle queste notizie!
io ho Margherita, operata nel 2009 per un brutto sarcoma, margini indenni (grazie tante, me l'ha svuotata O_O) che sta benissimo, ma ho dovuto dire addio a Pallino, il fratello.. stesso sarcoma, diversa situazione, diverso vet..nulla da fare.
Il mio consiglio per chi si trovasse in questa situazione è: intervenire, sempre, appena possibile, operare immediatamente e con DECISIONE.
Sono felicissima per il tuo splendido micio




Mi dispiace molto per Pallino...
Ma è certo che il tumore di Margherita fosse proprio un sarcoma?
E' stato diagnosticato con istologico ? (Fermo restando che anche gli esiti degli esami istologici, così come quelli dei citologici, possono essere sbagliati, e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa...)
Sono contento che stia bene, ed è stata una gran fortuna che tu abbia trovato un medico che abbia deciso di intervenire in maniera radicale, 'svuotandola'. Pensa se non lo avesse fatto... se di sarcoma si trattava davvero, e la chirurgia non fosse stata così demolitiva, ora Margherita non sarebbe ancora con te.
Un saluto, ed un grande in bocca al lupo e una carezza alla tua Margherita.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 09-09-2015 22:23 ]


0 
 Profilo
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 09-09-2015 alle ore 21:12   
Comunque, caro Paco, la tua dedizione e la tua perseveranza sono stati eccezionali. Jerry è un micio fortunato ad avere un papà come te.
Anche se hai avuto e magari hai ancora dei sensi di colpa, la realtà è che tu e i bravi veterinari che lo hanno curato gli avete salvato la vita. Anche se non siete usciti dal tunnel, il risultato che avete ottenuto è eccezionale.


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 10-09-2015 alle ore 03:23   
Ho letto e riletto tante volte la storia di Jerry, gatto bellissimo, ho visto tante e tante volte le sue foto che sono splendide ed oggi che ha 13 anni stento a credere che sia praticamente uguale a qualche anno fa. Un bacio per Jerry, gatto forte come l'acciaio, bello come il sole e con due occhi meravigliosamente luminosi.


0 
 Profilo
ale0988

Registrato dal: 20-04-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 21-04-2016 alle ore 17:35   
bellissima storia, grande amore per il tuo bambino come quello che nutro per il mo. Mi dai molta speranza, mi piacerebbe sentirti perchè il mio bambino è in una situazione simile.
Alessandra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ale0988 il 21-04-2016 17:36 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi