home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Daisy,il cane killer - Discussione n 83311 - PermaLink
   Daisy,il cane killer

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 20
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:17   
eh,eh,
se abitassimo + vicino mi piacerebbe conoscerti,
da me sono venute delle persone da altri forum canini,
(max da bologna)
e a parte il primo impatto fra i loro cani(solo femmine!!!) e i pt,
(qualche morsicino ma poca roba)
siamo stati proprio bene,2 tortelli,bistecche e tante chiacchere.
è bello conoscere gente e ....cani...





0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:25   
ciao a tutti.....torno moggia moggia da una seduta di lavoro e venti punti in piu1.di sutura..i suoi!!
il mio folle cane si è stracciato cute e sottocute all'altezza del ginocchio, naturalmente il tutto è stato scoperto casualmete dopo averlo ripreso dal box oramai insanguinato e lui era gia' a mille per ripartire.....filo spinato.
poteva andar peggio.
dea il lupo alfa in realta', me ne interesso molto, mangia per primo con lupa al seguito, gli altri mangiano dopo che loro sono sfamati(in fondo la sopravvivenza del branco e il proseguio del loro sangue dipende solo da loro due quindi è giusto che si nutrano per primi).
io al mio a volte tolgo anche la ciotola, perché magari gli metto dentro altro, o perché lo ritengo opportuno.

collasso come sono entrata nel soccorso alpino???
follia, curriculum alpinistico di spessore, passione infinita, portata al sacrificio ed alla sopportazione del dolore e della fatica, propensione ad aiutare l'altro e purtroppo per me, enomre competitivita' in tutto cio' che faccio, quindi puntualmente miro il migliore e lo sfido nel senso migliore del termine, per crescere, fare meglio progredire ececc.......insomma sono una testa pazza, chissa' di chi avra' preso il mio porco!!!


dea io passo sempre, una volta al mese piu' o meo, da trento direzione pinzolo, casa dolce casa........è da quelle parti che mirerei a vivere o alto adige.mai dire mai!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 13-11-2013 15:31 ]


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:35   
sono OT ma aion devo farti i complimenti , non capita a tutti di entrare nel soccorso alpino.
mi raccomando però ora fa riposare e rimettere in forze il tuo cane , anche se ancora non ho capito come si è ferito.



0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:37   


13-11-2013 alle ore 15:25, aion wrote:
ciao a tutti.....torno moggia moggia da una seduta di lavoro e venti punti in piu1.di sutura..i suoi!!
il mio folle cane si è stracciato cute e sottocute all'altezza del ginocchio, naturalmente il tutto è stato scoperto casualmete dopo averlo ripreso dal box oramai insanguinato e lui era gia' a mille per ripartire.....filo spinato.
poteva andar peggio.
dea il lupo alfa in realta', me ne interesso molto, mangia per primo con lupa al seguito, gli altri mangiano dopo che loro sono sfamati(in fondo la sopravvivenza del branco e il proseguio del loro sangue dipende solo da loro due quindi è giusto che si nutrano per primi).
io al mio a volte tolgo anche la ciotola, perché magari gli metto dentro altro, o perché lo ritengo opportuno.

collasso come sono entrata nel soccorso alpino???
follia, curriculum alpinistico di spessore, passione infinita, portata al sacrificio ed alla sopportazione del dolore e della fatica, propensione ad aiutare l'altro e purtroppo per me, enomre competitivita' in tutto cio' che faccio, quindi puntualmente miro il migliore e lo sfido nel senso migliore del termine, per crescere, fare meglio progredire ececc.......insomma sono una testa pazza, chissa' di chi avra' preso il mio porco!!!


dea io passo sempre, una volta al mese piu' o meo, da trento direzione pinzolo, casa dolce casa........è da quelle parti che mirerei a vivere o alto adige.mai dire mai!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 13-11-2013 15:31 ]




direi.......
una donna degna di un malin......
ma a volte ti metti anche i tacchi e il rossetto,
o solo scarponi e burro di cacao ????
mamma mia,tu mi fai un pò paura.


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:39   
aion ... appena avanzo tre secondi ti linko un articolo sui lupi ( cosi' mi dici )
mi spiace per l'infortunio ..spero si rimetta presto ... e quando passi di qui ...fai un fischio e' ....
collasso ... la mia "pupa" e' estremamente sottomessa ... ti verrei a trovare volentieri ... ma ... evitando possibilmente pinzatine varie
oppure il prossimo giro che ti fai in trentino ... sempre senza pinzatine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dea2 il 13-11-2013 15:42 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:41   
il filo di ferro con quella specie di punte reverse per limitare i terreni una volta....in teoria è vietato ma lo trovo ovunque.
era molto alto , cinque file soprapposte a 30/40 cm una dall'altra....poi neanche si vedono bene trai boschi.......
oramai è andata, oggi solo giretti in relax e niente campo stasera , da domani si riparte.
lui sta meglio di prima di in realta' .....io ne esco sempre piu' sconfitta perché la sua pellaccia è difficile da proteggere con quella testa che ha!!!

riguardo il soccorso, bhè si non puoi essere un peso tu per gli altri quindi alta professionalita' ma non credete sia nives meroi....magari!!



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:46   
Aion mi dispiace per quello che è successo al tuo campione, però davvero dev'essere forte come una roccia se pensi che possa ripartire già domani, venti punti di sutura non sono uno scherzo...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 15:57   
anna49 io ne avevo 38 sulla nuca(incidente in montagna) quando sono partita per 4 giorni sul rosa con moroso.......e quando sono riscesa erano talmente incarniti da doverli rimuovere con taglietti!quindi non sono certo un buon esempio.
collasso so far tutto, tacchi, ramponi, scarponi, sci, non si puo' mai essere confinati entro schemi mentali.
ovunque si fa si deve saper stare al passo della situazione nei migliori dei modi, poi certo..son mica belen!!!


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 16:04   
eccimancava solo questa...

........" poi certo..son mica belen!!!".......

sennò davvero tu eri una super-woman !!!!!

dà retta,lascialo riposare un pò il cane,almeno 1 settimana.
ma xchè poveraccio lo chiami "porco" ???
oh,niente contro i maiali eh,mi stanno anche simpatici,
ma insomma un nobile malin,il cane che ha cattutato bin laden,
il cane che obama ha voluto conoscere di persona........
trova qualcos'altro,secondo me se capisse non sarebbe contento.
io x es il mio lo chiamo terremoto o gigio,
a seconda di come gli gira.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: collasso il 13-11-2013 16:07 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-11-2013 alle ore 16:37   
con quella tele infrarossi mi vien da pensare al mio suino durante delle riprese per dmax. chissa sa mai andranno in onda, duemila prove di ricerche con la go pro sotto il petto del cane, e 3 telecamere lungo il persorso.......io verde dalla vergogna!!
proprio non sono portata!!
anche li' grande onore per noi, tra 60 cani presenti, eccellenti istruttori ed eccellente rispettivi cani........scelgono noi, saro' forse belen???!!
lui si chiama anche mami'(da mamma')tato, babi, matto,pisellino mio eeeee ne ha di nomi porello!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.254 Secondi