home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Daisy,il cane killer - Discussione n 83311 - PermaLink
   Daisy,il cane killer

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 20
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 11:48   
che meraviglia questi cani! e che meraviglia questo topic!

emh..scusatemi ma avevo proprio bisogno di vedere queste splendide foto saranno gli antibiotici che mi fanno delirare

stamattina ho dovuto mettere un altro pezzo di rete vicino l'orto perché Chicco si appiattiva ed entrava dentro senza poterne uscire più, già sul casotto ho messo pezzi di legno incrociati perché lui ci saliva sopra e saltava giù, quell'orto sta diventando un bunker

abbiate pietà di me, mi inserite altre foto?


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 11:53   
visto la foto in valanga nella pag precedente'??
questo è un malin e me ne frego se non si fa accarezzare o se non è il peluche dei bambini.
deve spaccare il mondo al mio ordine, punto.
tutto il resto è retorica.
insieme dobbiamo spaccare il mondo , perché se lui è nella m... io sono nella m... con lui, non sono sul divano a lamentarmi dell'unghia rotta!
come si dice qua, stiamo ballando balliamo!
perché se c'è rischio di altre valanghe e noi siamo nel letame a lavorare voglio un cane che esplode a mille, non voglio un retriver che trotterella sereno sulle valanga(attenzione i retriver sono bravissimi a lavorare ma hanno chiaramente limiti caratteriali e fisici ), voglio un cane che mi levi da li' il prima possibile possibile e voglio che lui venga via il prima possibile, pertanto prima finiamo meglio è.
e dopo un lavoro come quello in foto è quanto meno dovuto che io lo accontenti nel gioco preferito fino a sfinirmi(io.), perché glielo devo e perché io lavoro con lealta' .
(nolti rimettono il cane in macchina dopo mezzo secondo di gioco, non è giusto, piu' il cane soffre per raggiungere il target piu' la ricompensa deve essere adeguata)


3 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 11:58   


12-11-2013 alle ore 11:53, aion wrote:
visto la foto in valanga nella pag precedente'??
questo è un malin e me ne frego se non si fa accarezzare o se non è il peluche dei bambini.
deve spaccare il mondo al mio ordine, punto.
tutto il resto è retorica.
insieme dobbiamo spaccare il mondo , perché se lui è nella m... io sono nella m... con lui, non sono sul divano a lamentarmi dell'unghia rotta!
come si dice qua, stiamo ballando balliamo!
perché se c'è rischio di altre valanghe e noi siamo nel letame a lavorare voglio un cane che esplode a mille, non voglio un retriver che trotterella sereno sulle valanga(attenzione i retriver sono bravissimi a lavorare ma hanno chiaramente limiti caratteriali e fisici ), voglio un cane che mi levi da li' il prima possibile possibile e voglio che lui venga via il prima possibile, pertanto prima finiamo meglio è.
e dopo un lavoro come quello in foto è quanto meno dovuto che io lo accontenti nel gioco preferito fino a sfinirmi(io.), perché glielo devo e perché io lavoro con lealta' .
(nolti rimettono il cane in macchina dopo mezzo secondo di gioco, non è giusto, piu' il cane soffre per raggiungere il target piu' la ricompensa deve essere adeguata)


tu continua a mettere le foto e mi troverai davanti casa tua
e strabello e bravissimo
te lo giuro,prima di trasferirmi verro a trovarvi e conoscerelo


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 12:13   


12-11-2013 alle ore 11:48, Anna49 wrote:
che meraviglia questi cani! e che meraviglia questo topic!

emh..scusatemi ma avevo proprio bisogno di vedere queste splendide foto saranno gli antibiotici che mi fanno delirare

stamattina ho dovuto mettere un altro pezzo di rete vicino l'orto perché Chicco si appiattiva ed entrava dentro senza poterne uscire più, già sul casotto ho messo pezzi di legno incrociati perché lui ci saliva sopra e saltava giù, quell'orto sta diventando un bunker

abbiate pietà di me, mi inserite altre foto?


hahahha...con tutta la rete che hai sostituito mi basterebbe alargare il parco dove porto simba





0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 12:33   
simba ma quanto sei bacioso???!!!
stupendo sempre!
sanja non è per dire, se sono in zona sempre disponibile e se passo da li' ti faccio sapere.


anna buon lavoro......il tuo ferramenta amera' chicco come pochi!!!


e grazie a daysi, la KILLER, per averci dato spunto .........
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 12-11-2013 12:35 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 12-11-2013 12:37 ]


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 13:38   
Daisy vi ringrazia e vi saluta....
con bel salto.
Felice di ....avervi dato una smossa!!!!!!!!



certo qui sembra proprio un killer............



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: collasso il 12-11-2013 14:42 ]


0 
 Profilo
DRUM

Registrato dal: 20-06-2013
| Messaggi : 113
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 13:41   
Bella discussione........bellissime foto e bellissimi cani.
Finalmente una foto del Malin di Aion!!!

Qui di seguito la mia belva:



La boccuccia da killer ce l'ha anche lui.....





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DRUM il 12-11-2013 13:43 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DRUM il 12-11-2013 13:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DRUM il 12-11-2013 14:06 ]


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 19:49   
Aion ricordati sempre che....
tu hai grandi meriti con il tuo malin
ma....il lavoro lo fa lui.
Insomma Marquez è un fenomeno
ma se invece della Honda avesse avuto
una Ducati non sarebbe andato così forte.
lui ha quel sangue nelle vene
e ce l'ha xchè. .. ...
x secoli è stato selezionato così.
Quindi vai subito dargli una bella grattatona
dietro le orecchie.
E ringrazia col pensiero tutti quelli che hanno
contribuito a darti un cane così
che poi sono quelli che molti considerano
degli aliena-cani.




0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 20:28   
Questa è la mia belva, sfortunatamente non ho niente di cui vantarmi su di lui...anche se una volta s'è pappato una rana viva...






1 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 21:06   
MADA: hai battuto tutti, è meraviglioso!!!e non è vero che hai nulla da vantare, non credo proprio....UNO SPLENDIDO BULLO GRACCHIANTE!!muttley primo classificato!!!

collasso hai ragione, il dna è dna ma dopo mesi di studi di linee genetiche posso solo ammettere di avere avuto ragione a scegliere lui e non altre 5/6 cucciolate, tutte al top, conosciute, tra cui una delle signora con cui hai parlato tu a proposito di un cucciolo di malin.

sottolineo che non è mai stato semplice , dal primo giorno a casa, mai fatto nulla di piu' difficlie, neanche il cervino è paragonabile al lavoro con lui, a volte estenuante ( i risultati sono stati ottimi da subito)ma nella vita quotidiana sono stressantissimi, sempre a mille, sempre iper reattivo, sempre guardingo, sempre ombroso con tutti.... quindi non è che uno prende un malin ed ha un cane modello, tutt'altro ha un PROBLEMA (che io amo)propriamente detto.

ed il lavoro, nel nostro, non lo fa lui, lo facciamo noi insieme.
vuoi vedere me dopo una ricerca??vuoi vedere una donnina che fugge dai parenti tutte le volte perché è dura essere lucidi quando ti parlano dei dispersi e ti raccontano di figli piccoli, mamme anziane eccecc , vuoi vedere la faccia di una pirla quando va a cercare in valanga due colleghi rimasti sotto e tirati fuori dopo tre giorni???o semplicemente vedere una faccia di pirla durante un mega vuoto d'aria in elicottero con il cane che si solleva 30 cm dal paianale ed anche io??
vuoi sapere quanto è brutto allestire una doppia per calartici con il cane e poi doverci tirar su un cadavere? a lui questo non interessa, a me si, perchè la notte io rivedo quel volto, lui sogna il suo manicotto .....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 12-11-2013 21:13 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 12-11-2013 21:25 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi