home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mojito... - Discussione n 83233 - PermaLink
   Mojito...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 18:44   
Ciao a tutti...sono passati quasi due mesi da quando una sera scesi dalla macchina credendo di raccogliere uno dei tanti corpicini per strada ed invece raccolsi un micino...piccolo denutrito e messo maluccio...Mojito

aveva un pò di tutto...herpes pulci vermi diarrea occhietti chiusi con appiccicate sopra due mosconi orripilanti...insomma messo benissimo...abbiamo iniziato a vivere insieme e tutto ha iniziato a risolversi...tranne che per l'occhietto magico...
Si, Mojito ha un occhietto magico...tutti lo vogliono vedere...

a lui non da per nulla fastidio, non sa che potrebbe vederci di più, e continua a crescere tra corse scatenate e fusa da trattorino innamorato...
Stiamo cercando di far diventare ancora più magico il suo occhietto e dopo il primo intervento Mojito ha anche un bel cappellino alla moda...

Ma lui è un gatto nero, anzi brizzolato...non gli interessa...anzì si dà le arie e dorme da coccolone...

Dopo tanti micini svezzati, raccattati e dati in adozione, non lo so...lui mi ha stregato, non riesco nemmeno a pensare di separarmi da lui...
Sto inventandomi mille possibili soluzioni per farlo convivere con me che in realtà sono allergica al pelo del gatto, ma soprattutto con mia madre che gli è affezionatissima, ma che oggettivamente se sta in giro sta male...
Spero di riuscirci...e dire che io stavo lottando per avere un cane
da Mojito che lunedì ha un altro intervento per l'occhietto...speriamo l'ultimo




4 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 21:34   
Mojito
W te e w mamma
Andrà ok x occhietto

Ho avuto una gatta nera x 18 anni ,Mimi in un periodo felice e fortunato grazie a lei ,si anche a lei




0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 22:23   
Mojito.......


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 23:00   
che bella storia Nuvola, che gattino tenero e quanto amore... incrocio tutto per il piccolo Mojito, nero e felice


0 
 Profilo
Morning_Star

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 73
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 23:19   
Un cuoricino a Mojito e al suo occhietto!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Morning_Star il 24-10-2013 23:19 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 05:56   
Mojito è stato fortunato, ogni tanto ci vuole, eh?
Vedrai che per l'occhietto andrà tutto bene, e per quanto riguarda l'allergia...beh, fatti una ricerca sul forum, a quanto ricordo ce ne son diversi di utenti allergici, sicuramente trovi qualche idea da mettere in pratica per convivere al meglio con questa piccola meraviglia!





0 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 08:53   
Moj ricambia tutti i baci con tante leccatine ruvidose
Per l'allergia ho letto dell'Allerpet, visto solo on-line il mio negoziante di fiducia me l'ha ordinato...comprato ieri, speriamo funzioni
Stamattina scimmy è entrata per far pappa, lui mi è scappato dalla sua (mia...) stanza, lei l'ha visto arrivare correndo, col suo cappellino ed ha fatto un salto che ridere...poverina che spavento


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.855 Secondi