home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Abbaiare cani è un mistero!! - Discussione n 83115 - PermaLink
   Abbaiare cani è un mistero!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 17-10-2013 alle ore 10:58   
Buon giorno Miss..grazie tanto...per consigli è giustissima!! intorno di appartamento giù, ce un balcone di 1 metro larghezza ma lungo intorno palazzo. cmq se anche risolvo problema di recinzione , (non so da qual parte di Italia sei tu) ma realmente posso immaginare che al nord o intorno leggi sono più duri forse più praticato!!invece meno al questo parte specialmente queste cose un po riflessibili !!mi dispiace dirlo....ma hai ragione senz altro !!!
ti invito venire queste parte e visitare ..purtroppo le cose anche a queste senso nn stanno a posto!! sai, sinceramente io che sono fissata per educare e piu tosto curare anlimali , come si deve ma qua ignoranza ce' parecchio ... non solo cani miei che sono liberi, anche altre casa sono lo stesso....infatti ho una Dalmata che suo fratello proprio sta con 100 metri ...e lei tutti giorni va a trovarlo!!! sempre devo dire fattibile perché nn abito in città!!devo dire non vedo ora che torno a casa...e stare in pace e natura con tutta la mia famiglia...3 cani adorabile e un gatto principe!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-10-2013 alle ore 11:10   
No, io non abito al nord, anzi non siamo nemmeno tanto distanti e conosco la situazione che descrivi. La legge esiste ed è valida in tutta Italia, che poi non venga applicata è un altro discorso.
Da parte tua, devi renderti conto che se capitasse un incidente saresti tu la responsabile, tutto qua, ma non è poco.

ps mi auguro che tu possa risolvere presto e bene, ovviamente...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 17-10-2013 11:11 ]


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 17-10-2013 alle ore 11:26   
concordo con quanto ti hanno detto , urge recinzione i cani non possono essere lasciati liberi incustoditi.


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 17-10-2013 alle ore 20:11   
i cani fanno branco e difendono la loro casa .... c'è poco da fare, sono cani. L'unica è recintare. Anche perchè se uno casca di motorino, se senza volere provocano un incidente.... insomma purtroppo le disgrazie capitano e se ti denunciano non ti passa più....


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 03-11-2013 alle ore 16:25   
vorrei scrivere il mio pensiero che quanto mi manca quando facevano braco.. anche quando correvano a presso di macchina ,,che adesso non ce' più..è finito tutto ..fuffi sta male da malattia di cimurro e stellina anche ma un po' meglio ..che dico mi manca tutto la loro gioco , essere quardia di casa , specialmente quando mi vedevano e volevano far vedere quanto sono bravi a difendere me ,,,,ma io forse non riesco difendere loro..sto mettere tutto ,,,ma fuffi non riparte .sempre più debole...mi manca tanto la loro gioia.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.552 Secondi