home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto all'aperto o dentro - Discussione n 82980 - PermaLink
   Gatto all'aperto o dentro
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Kashmir

Registrato dal: 07-10-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 10:58   
Salve, ho una gattina di circa 4 mesi, e volevo chiedere se sia meglio, durante il giorno quando non sono a casa, se tenerla dentro o lasciarla all'aperto. Ho un ampio cortile e si diverte molto a stare fuori, esce anche nei dintorni, ma la zona č frequentata da molti gatti, anche grandi, quindi nel momento in cui le lascerei fuori del cibo glielo mangerebbero tutti. Io di solito sto fuori mezza giornata ma puņ capitare anche dalla mattina alla sera. La notte la chiudo all'interno. Perciņ cosa mi consigliate?


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 12:05   
dipende da te e dal gatto.
sai che all'esterno ci sono maggiori rischi, sia di incidenti che di malattie, di contro all'interno un micio non abituato potrebbe soffrire.
devi vvalutare tu come č il tuo micio e come č il suo carattere e decidere cosa č meglio per voi.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi