home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  micina sorda - Discussione n 82969 - PermaLink
   micina sorda

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 11-10-2013 alle ore 23:21   
per la verità zack ha preso qualche bella scrollata di orecchie e ora pare che l'abbia piantata di ciucciarla. in compenso quando non la troviamo lui capisce subito e ce la indica.
lucy la guarda con sdegno.....ma almeno non soffia più.....tanto non ci crede nessuno....
ieri c'è stato un tafferuglio sotto il lettone....non si capiva se ci fosse in mezzo la piccola, allora mio figlio (80 kg) si è ficcato sotto anche lui, ma i pelosi sono trottati fuori tutti dall'altra parte......e noi siamo rimasti sotto incastrati .....


0 
 Profilo
demii

Registrato dal: 14-10-2013
| Messaggi : 9
  Post Inserito 14-10-2013 alle ore 14:54   
Codini incrociati...che possa essere ben accetta nella nuova famigliaq ,che lui voglia prenderla in bocca mi sembra positivo vorrebbe giocarci non sbranarla,che lei si tenga lontano è quasi normale (almeno per mie esperienxe ) le femminucce sono più selettrici,tanti abbracci e tante coccole per questa bellissima nuova a rrivata


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.253 Secondi