home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  SOS La mia Sandy è stata uccisa con una fucilata :-( CHIUSO (DOPPIO) - Discussione n 82829 - PermaLink
   SOS La mia Sandy è stata uccisa con una fucilata :-( CHIUSO (DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
violaviola

Registrato dal: 05-10-2010
| Messaggi : 28
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 20:05   
Ciao a tutti ho un enorme favore da chiedervi,so che non è pagina del gatto (ho già postato nel gatto)ma ho bisogno di TANTO AIUTO,la mia gattina Sandy, quella della foto, è stata ammazzata con una fucilata da parte di due sporchi personaggi che vanno a caccia, ho fatto la denuncia penale, ora c'è l'indagine in corso- Una associazione animalista "Arcabaleno" ha aperto una raccolta firme su change-org, VI CHIEDO SE POTETE COPIARE l'indirizzo sotto e FIRMARE LA PETIZIONE, e se siete registrati su Facebock (io no!!!) di condividere sulle vostra bacheke, cosi che si sparga la notizia e la gente firmi più che si può VI RINGRAZIO TANTO SE FIRMERETE E SPARGERETE LA PETIZIONE http://www.change.org/it/petizioni/al-presidente-della-provincia-di-rimini-chiediamo-che-sia-subito-interrotta-la-caccia-autorizzata-alla-volpe#share?utm_medium=email&utm_source=notification&utm_campaign=new_petition_recruit

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 26-09-2013 20:58 ]


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 20:47   
viola mi spiace immensamente per la tua gatta....un'altra vittima innocente della strage autorizzata dallo stato....



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi