home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  SEI MICI IN CERCA DI CASA (CENTRO NORD ITALIA) - Discussione n 82794 - PermaLink
   SEI MICI IN CERCA DI CASA (CENTRO NORD ITALIA)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lucia_lux

Registrato dal: 23-09-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 24-09-2013 alle ore 17:17   
NERINA, CYAN, BURUNDINO, PEZZATINA, ZORRO E GIADA, SONO STATI ACCOLTI DA UNA SIGNORA CHE PURTROPPO ORA NON C'è PIù. AIUTATEMI A TROVAR LORO UNA CASA.
NERINA, PEZZATINA, BURUNDINO, ZORRO E GIADA HANNO 6 ANNI, CYAN 5 MESI. NON HANNO PIù NESSUNO SE NON QUALCHE VICINO CHE DA LORO DA MANGIARE.
SONO GATTI CHE SANNO STARE CON L'UOMO E CON ALTRI GATTI.
SE AVETE CONSIGLI O AVETE LA POSSIBILITà DI PRENDERNE UNO, PERFAVORE, CONTATTATEMI.
SONO GATTI IN SALUTE, SONO SEMPRE STATI PORTATI DAL VETERINARIO.














In ordine sono:
Burundino, Nerina, Giada, Pezzatina e Zorro, Pezzatina, Cyan.


CONTATTI

3348670574

luxxul@hotmail.it

PAGINA FACEBOOK:
www.facebook.com/pages/Sei-Mici-in-Cerca-Di-Casa/510020349073181

ZONA
CENTRO NORD ITALIA


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lucia_lux il 24-09-2013 17:21 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lucia_lux il 24-09-2013 17:22 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lucia_lux il 24-09-2013 17:34 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lucia_lux il 24-09-2013 17:47 ]


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 14:32   
Se posso, e non l'hai già fatto, ti consiglerei di creare un annuncio per ognuno di loro su Kijiji dove avranno maggiore visibilità: le risposte arriveranno di sicuro in breve tempo.
Se lo farai, è consigliabile comunque creare un annuncio singolo per ognuno di loro, così da aumentare le possibilità di una risposta.
Se non ti arrivano le richieste, posso consigliarti un'associazione alla quale chiedere aiuto, ma, semmai dovessero essere disponibili, è richiesto un contributo per il sostentamento e per i vaccini.
Che tristezza questa storia.....rimanere orfani di chi in vita li ha tanto amati...


0 
 Profilo
Lucia_lux

Registrato dal: 23-09-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 16:35   
Ciao Paco, grazie per il consiglio, in effetti un annuncio di 6 gatti spaventa un po'..entro oggi ne creo uno per ognuno di loro e provo ad inserirli in Kijiji, l'annuncio di Cyan lo ho inserito tempo fa, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta :(
Tengo molto a questi mici e se non trovo per loro una casa darò volentieri un contributo per il loro sostentamento all'associazione, posso chiederti in che città si trova?
Grazie, grazie mille per ever letto l'annuncio ed avermi dato questi consigli, spero di riuscirli ad aiutare..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi