home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ti porterņ' sempre con me❤ - Discussione n 82664 - PermaLink
   Ti porterņ' sempre con me❤
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
reddy2001

Registrato dal: 14-09-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-09-2013 alle ore 23:48   
Era il Gennaio del 2001 quando mio padre porto' a casa un batuffolino nero di nemmeno 15 giorni , io non volevo cani xche' sapevo che era un sacrificio e un impegno importante.... Ma ormai eri li... Con il tuo musino rosso un volpino dagli occhietti dolci.Reddy e' stato il nome che ho pensato per te proprio in onore del tuo musino rosso.Hai portato tanto amore e dolcezza nella mia casa , un amore incondizionato e senza pretese. Oggi dopo 25 giorni di sofferenza ti sei spenta sotto i nostri occhi e hai lasciato un vuoto incolmabile.... Resterai sempre la mia piccola Reddina a cui piaceva tanto mettersi a pancia in su per farsi accarezzare.... Riposa un pace angelo mio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-09-2013 alle ore 00:03   
grazie per aver scelto questo posto per i tuoi pensieri verso la tua cagnolina, il vuoto che provi č immenso e ti comprendo.
Pensa a quel giorno...quando sapevi di non volere un cane da accudire, la vita ti ha regalato quel batuffolino rosso ed avete fatto un tratto di strada insieme, hai conosciuto cosa vuol dire l'amore di un peloso, il vuoto che senti oggi si mescola alla dolcezza dei ricordi di questa piccola rossa volpina.
Un abbraccio e un bacio verso l'alto alla tua Reddina


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 19:12   
Per Reddina


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi