home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Oliver - labrador 8 anni (Roma) ADOTTATO (non da me!) - Discussione n 82633 - PermaLink
   Oliver - labrador 8 anni (Roma) ADOTTATO (non da me!)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 20:00   
Su fb.


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 21:09   
Su fb c'è sulla pagina dell'associazione ma non sono riuscita a mettere il link qui


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 02:32   
Sotto l'annuncio c'è l'icona per condividere su fb, solo che la foto è storta allora ne ho messa anche un'altra di quelle nuove!

ps i link diretti con fb qui non funzionano, prova a mettere il link esteso, poi chi vuole fa copia-incolla...


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 13:14   
Oliver è veramente un Amore e non riesco a credere che è in canile già da più di 2 anni.....ti guarda e sorride, è proprio un Patatone, come gran parte dei Labrador, è proprio vero che ti ruba il cuore e se non avevamo già i nostri 5 microbi ci avrei fatto un pensiero.....
Comunque spero che trovi presto una Brava Famiglia che possa Amarlo, oppure Ulula chissà......naturalmente scherzo, ma se lo prendessi Tu mi sentirei veramente tanto tanto tranquilla per Oliver.....
Ciao Patatone....un grosso Bacio sul tuo tartufone bello!!!!!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-10-2013 alle ore 12:13   


04-10-2013 alle ore 13:14, Lulina wrote:
Oliver è veramente un Amore e non riesco a credere che è in canile già da più di 2 anni.....ti guarda e sorride, è proprio un Patatone, come gran parte dei Labrador, è proprio vero che ti ruba il cuore e se non avevamo già i nostri 5 microbi ci avrei fatto un pensiero.....
Comunque spero che trovi presto una Brava Famiglia che possa Amarlo, oppure Ulula chissà......naturalmente scherzo, ma se lo prendessi Tu mi sentirei veramente tanto tanto tranquilla per Oliver.....
Ciao Patatone....un grosso Bacio sul tuo tartufone bello!!!!!


Ho pensato le stesse identiche cose che hai scritto tu, Lulina.. Fosse qui a Torino e non a Roma.. io ci proverei a portare Bianconiglio a conoscerlo (con educatore al seguito, naturalmente). Secondo me ha davvero un mondo ancora da dare Oliver, nonostante il suo passato.. un mondo bellissimo. E sarebbe ora che ricevesse anche il mondo che merita..
Tutto il tifo possibile per lui!!
Non so perché , ma anche io penso che se andasse a stare con Odra e Ulula troverebbe quel mondo..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-10-2013 alle ore 20:26   
Ragazze, ragazze...non insistete Ulula ci ha già pensato ma se non lo prende avrà i suoi buoni motivi...
Facciamolo girare, piuttosto, così lo aiutiamo! Cliccate sul link dell'annuncio, quando si apre la pagina vedrete che sotto c'è una fila di simboli tra i quali c'è anche quello di Fb...


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 10:16   
Metto anche il link dell'associazione...anche se è meglio che aprite il link che ho messo sul primo post e condividete direttamente da lì (come diceva misssmith, c'è l'icona di fb in basso)

https://www.facebook.com/groups/142868435748838/573100889392255/?notif_t=group_activity

condividete grazieeeee


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 13:16   
Miss, ho fatto condividi dal tuo FB, ma la foto resta storta.. Oliver è bellissimo anche di traverso, eh. Ma per noi digiunelle di FB, si potrebbe avere il link giusto da copincollare?

Vedo locandine ed appelli di ogni tipo, ma Oliver è uno di quelli che sa entrarti sotto pelle..
Non posso pensare che tutti questi sorrisi vadano delusi..
E non era un modo di dire che se fosse qui a Torino..


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 15:41   


07-10-2013 alle ore 13:16, MilenaF wrote:
Miss, ho fatto condividi dal tuo FB, ma la foto resta storta.. Oliver è bellissimo anche di traverso, eh. Ma per noi digiunelle di FB, si potrebbe avere il link giusto da copincollare?

Vedo locandine ed appelli di ogni tipo, ma Oliver è uno di quelli che sa entrarti sotto pelle..
Non posso pensare che tutti questi sorrisi vadano delusi..
E non era un modo di dire che se fosse qui a Torino..



beh Milena penso che tu abbia già un bel da fare, in ogni caso sappi che i cani del canile sono stati adottati in tutta italia...quindi magari un pensierino ce lo puoi fare (ino ino)

PS
la foto resta storta uff...avranno sbagliato quelli dell'associazione...


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 16:56   


07-10-2013 alle ore 15:41, ulula wrote:
beh Milena penso che tu abbia già un bel da fare, in ogni caso sappi che i cani del canile sono stati adottati in tutta italia...quindi magari un pensierino ce lo puoi fare (ino ino)


Il problema per noi è che dovremmo fare un inserimento davvero particolare, seguiti da un educatore e in più riprese (Bianconiglio è completamente cieco, e tendenzialmente non socializza), e non è detto che la si spunti..
Mai potrei 'sdradicare' un canetto da quella che ormai per lui è "casa", per dargli un futuro di punti interrogativi.
Mi era stato 'ventilato' per dei canetti 'detenuti' in canili 'lager' del sud: fare richiesta comunque e poi rifiutare, se non funziona, comunque migliorare così le sue condizioni facendolo approdare ad una struttura meno sovraffollata.
E, grazie a Dio, questa non è la situazione di Oliver!
Senza contare che magari quello che per noi è degrado, per loro è comunque punto fermo..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi