home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Al lago e in montagna con mamma e papā... - Discussione n 82591 - PermaLink
   Al lago e in montagna con mamma e papā...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 14:08   
...mi sa tanto che sono capitata proprio bene in questa famiglia amici!

Questa estate mi hanno portato a Riva del Garda e poi a Ortisei, ho visto dei posti meravigliosi e ho fatto tanti bagni, ma cominciamo dal principio...

Qui siamo a Modena, mamma e papā sono andati a vedere il museo della Ferrari e io non potevo entrare, ma niente paura... c'č una macchinetta tutta x me dove posso restare ad aspettarli! Bella eh? Si si se non fosse che io ero un po' preoccupata e quando sono tornati a prendermi ho fatto dei salti incredibili tanto che tutte le persone del bar si sono girate a guardarmi e dopo hanno voluto accarezzarmi!



Qui invece siamo a Riva del Garda e dintorni... io volevo fare il bagno in questo laghetto bellissimo, all'inizio avevo paura (lo avete capito che sono un po' paurosa?) ma poi ho preso confidenza e non volevo pių smettere di tuffarmi... invece mamma voleva che mi mettessi in posa per le foto!
Uffa sbrighiamoci che io devo correre e divertirmi!



Anche qui siamo in posa... anche se io non sempre guardo l'obiettivo... č che mi distraggo!!! Allora la mamma mi tiene il muso fermo





Qui invece siamo a Ortisei... wow! che montagne meravigliose e quanto mi sono divertita!






Io amo il mio papā che mi ha portato qui!


E lui ama me!


E vabbč per farli contenti mi metto anche in posa... come un certo Lillo che pare fosse un fotomodello... mi sa che perō lui era pių bravo, perō che dite, sono bella? Sembro Miss Italia con la fascia?





E poi guardate che carine queste caprette che ho conosciuto! Io indovinate un po'? Avevo un po' paura e non capivo perchč dovevano mangiare proprio i miei biscottini!



Ora siamo tornati a casa ma io giā sogno la prossima vacanza!




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 14:25   
ma che foto splendide e che bei posti!
č cosė evidente che la tua bellissima cagnolina č felice e vi ama, siete tutti splendidi


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 15:04   

Brava, Holly, hai capito che si sta bene coi Lillosi, eh?
Ma si dev'essere divertita tanto, sono contenta per tutti voi!!!
ps anche noi siamo stati al museo della Ferrari, ma non ho visto quei bellissimi box! Organizzatissimi, eh?


1 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 16:01   
Caspita, ma che bel giro che avete fatto!!!
E Holly, non mi stanco di ripeterlo, č proprio una cagnetta bella e fortunata...

Bacio a voi e uno al cielo...




1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 16:12   


11-09-2013 alle ore 15:04, misssmith wrote:

Brava, Holly, hai capito che si sta bene coi Lillosi, eh?
Ma si dev'essere divertita tanto, sono contenta per tutti voi!!!
ps anche noi siamo stati al museo della Ferrari, ma non ho visto quei bellissimi box! Organizzatissimi, eh?



Pensa Miss che quei box al museo ferrari li avevano inaugurati il giorno prima... holly č stata forse la prima ad usufruirne!
Si devo dire che sono molto organizzati, mi hanno dato pure la ciotolina con l'acqua fresca!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 18:50   
Meravigliosa....semplicemente meravigliosa....


1 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 19:04   
Io sono in brodo di giuggiole....

Adottate anche me?


1 
 Profilo
Alexa87

Registrato dal: 17-01-2013
| Messaggi : 123
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 12:12   
Mamma quanta dolcezza


1 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 12:54   
mamma che bella questa tatina certo Lillo era can-Modello nato, lei ci diventerā, mi sembra giā sulla buona strada.
Stupendi tutti e tre, il muso felice di Holly č commovente


1 
 Profilo
Kiki86

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 422
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 13:53   
Questa cagnolina č s-t-u-p-e-n-d-a e dolcissima e, come si dice, sprizza gioia da tutti i pori... si vede quanto č amata!!!


1 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi