home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ROMA (Frascati) - 4 gattini - Discussione n 82528 - PermaLink
   ROMA (Frascati) - 4 gattini
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
tentontruck

Registrato dal: 06-09-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-09-2013 alle ore 18:28   
Ciao, ieri ho trovato 4 gattini e sto provvedendo allo svezzamento. Dovendo già provvedere ad altri due gatti di un paio di mesi anch'essi orfani, avrei bisogno al più presto possibile di qualcuno che si possa occupare di uno (o più) di questi gattini; inoltre tra poco inizio un tirocinio e non sarò in casa durante il giorno. Sono al mondo da pochissimi giorni, hanno ancora gli occhi chiusi e alcuni il cordone. I gattini sono: una nera con chiazzette bianche e arancioni, uno grigio, uno rosso, e uno rosso chiarissimo; al momento si trovano a Frascati. Non gli ho ancora scattato delle foto ma posso farlo su richiesta.

Se interessati contattatemi pure qui sotto o per messaggio privato


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-09-2013 alle ore 22:24   
Se vuoi, avendo foto e un recapito, ti possiamo aiutare a far girare un annuncio...


0 
 Profilo
tentontruck

Registrato dal: 06-09-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-09-2013 alle ore 14:08   
Grazie! Provvedo a fare le foto


0 
 Profilo
GattoBau

Registrato dal: 09-09-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 09-09-2013 alle ore 14:35   
ehi ciao! Io forse posso darti una mano con un micino o due! Appena puoi metti le foto, poi semmai fissiamo un giorno per incontrarci?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi