home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Acquistare online alimenti, accessori e altri articoli per l'acquario - Discussione n 82387 - PermaLink
   Acquistare online alimenti, accessori e altri articoli per l'acquario
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Tatia92

Registrato dal: 25-08-2013
| Messaggi : 95
  Post Inserito 27-08-2013 alle ore 21:25   
Buonasera, qualcuno sa consigliarmi dei siti affidabili e a buon prezzo in cui si possono trovare articoli per l'acquario? Non conosco molti negozi di animali e per il momento mi affido all' "Isola dei Tesori". Grazie mille!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 08:31   
io ho acquistato diverse cose su www.petingros.it , ma devi tenerlo d'occhio soprattutto il fine settimana che fanno le offerte last minute ..
poi pero' quando trovi un articolo di tuoi interesse verifica anche se lo stesso articolo lo trovi a meno nel web, basta fare una ricerca generica e ti salteranno fuori altre offerte
www.zooplus.it è abbastanza conveniene, ma io uso il metodo babyluv...ovvero quando su zooplus.it vedo qualcosa che mi piace lo cerco anche su www.zooplus.fr o .uk ... a volte conviene comprarlo sl sito estero :)



1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 08:50   
Se conosci già l'articolo da comprare (marca e modello), conviene fare una ricerca anche su trovaprezzi.it , stando attenta alle spese di spedizione perché fanno la differenza.


1 
 Profilo
Tatia92

Registrato dal: 25-08-2013
| Messaggi : 95
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 10:19   
Grazie mille! Proverò a vedere nei siti consigliati, non facendo spesso acquisti in internet ho sempre un po' di timore


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 12:15   
mensilmente o quasi faccio acquisti su www.aquariumline.com o

www.aquaristik.net(tedeschi)

altrimenti

www.acquariomania.net

MI riallaccio ai due post che hai aperto ed a questo...
dipende dal tipo di vasca ed ospiti perchè se poi alla fine ti serve solo un prodotto ti conviene prenderlo al negozio che diventerà in futuro "di fiducia".
Per esempio compro on line ma vado anche dal mio neg di fiducia ogni tanto in modo che se ho problemi mi da assitenza senza interrompere rapporti di clientela.
Se cerchi il filtro Sicce on line non lo trovi ma solo in qualche negozio.

Se mi dici che cosa cerchi in particolare oltre al filtro posso aiutarti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 28-08-2013 12:23 ]


1 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 12:44   
Io sinceramente mi appoggio su Zooplus.it o Ziprar.com però dipende da cosa devi comprare! Nel primo sito se arrivi a 35€ di spese la spedizione è gratis invece in siti piccoli vedo sempre che devi arrivare a spendere molto oppure ti accollano 6-7 addirittura 10€ di spedizione...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serena_C il 28-08-2013 12:45 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 13:54   
fidatevi.....

zooplus non è specializzato in acquari e vende prodotti commerciali che quasi si trovano al supermercato!!!!
E' dal 2007 che faccio acquisti per acquari on line e di ricerche ne ho fatte..


0 
 Profilo
Tatia92

Registrato dal: 25-08-2013
| Messaggi : 95
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 10:09   
Grazie mille a tutti! Gentilissimi! Momentaneamente non cerco nulla in particolare, sto solo cercando di informarmi un po' Normalmente preferisco andare in negozi fisici ma volevo sapere di qualche negozio online per non andare in siti che non conosco a occhi chiusi! Ancora grazie!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.387 Secondi