home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia gatta nn rimane in cinta - Discussione n 82375 - PermaLink
   la mia gatta nn rimane in cinta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
amarilli

Registrato dal: 19-10-2010
| Messaggi : 18
  Post Inserito 27-08-2013 alle ore 10:22   
ciao ho una gatta di tre anni ed un maschio di due entrambi exotici la gata è stata coperta due volte questo anno ma nn è rimasta in cinta .
lo scorso anno è andata in calore praticamente 8 mesi continui era debilitata molto allora il vet le ha fatto la puntura per farle cessare il calore . la gatta ha recuperato in peso e salute e nn è piu andta in calore fino all'inizio di questo anno ho provato e mi sembra che il maschio l'abbia coperta in effetti il calore è cessato per tornare cmq unmese e mezzo dopo a giugno e ritornata in calore ma non l ho fatta coprire per riprovare poi a fine luglio ma nulla il calore è passato ma nessun segno di gravidanza.
vero che questo anno dopo la puntura i calori sono stati minori e più regolari con tempi di stop di almeno un mese.
cosa posso fare per capire il motivo?
grazie ciao




0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-08-2013 alle ore 19:17   
portarla dal veterinario che farà gli esami necessari ad escludere patologie... ma dopo un calore durato 8 mesi ... che mi pare poco normale...il tuo vet ha fatto solo la puntura ?
....


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 27-08-2013 alle ore 21:01   
Che puntura??
Esami del sangue, ecografia?


0 
 Profilo
amarilli

Registrato dal: 19-10-2010
| Messaggi : 18
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 09:01   
il nome del farmaco nn lo ricordo cmq serviva per farle cessare il calore
l'esame del sangue ed ecografia per ricercare cosa ?
grazie



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.458 Secondi