home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  persistono feci liquide - Discussione n 82350 - PermaLink
   persistono feci liquide
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
demi64

Registrato dal: 11-08-2013
| Messaggi : 39
  Post Inserito 25-08-2013 alle ore 12:10   
Torno a disturbare con la norvegesina dalle feci liquide: dopo 2 giorni di ricovero in clinica è risultata positiva al test per la giardia e negativa al parassitologico,trattata per la giardia,le feci rimangono liquide ( sono passati 3 giorni dalla fine del trattamento ),dato che con una sola somministraxione di isospen le feci erano più corpose ( terapia sospesa a causa del ricovero ) la riprendo lo stesso anche se il test era inixialmente negativo? So che non sempre vengono emessi oociti ad ogni scarica.....non vorrei che nel campione prelevato non ce ne fossero ed invece lei è positiva. inixio il trattamento per i coccidi o attendo un altro esame delle feci? lei non ha ancora tre mesi....l'esame può risultare positivo anche con la terapia in corso?


0 
 Profilo
demi64

Registrato dal: 11-08-2013
| Messaggi : 39
  Post Inserito 25-08-2013 alle ore 12:29   
Piccola domanda:come mai i i miei post non compaiono sul sommario delle discussioni? C'è qualche passaggio che non conosco? io non sono molto brava ad usare i forum...Sbaglio qualcosa? Stavolta ho anche messo il titolo ma sul sommario discussioni non trovo nulla ....


0 
 Profilo
demi64

Registrato dal: 11-08-2013
| Messaggi : 39
  Post Inserito 25-08-2013 alle ore 12:38   
Vi prospetto un altro problemino:Mirò,un norvegese di poco più di un anno non tollera alcun alimento che non sia specifico per problemi intestinali posso continuare ad alimentarlo solo con quelli per sempre o vanno sospesi? Come sono tornata ad alimentaxione normale ha ripreso la diarrea....


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 25-08-2013 alle ore 15:57   
ciao innanzi tutto la tua discussione adesso è in sezione comportamento, appen ami rispondi ti metto in salute gatto che è la più idonea !

ciao ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi