home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  RAFFREDDORE O ALLERGIA? - Discussione n 82330 - PermaLink
   RAFFREDDORE O ALLERGIA?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
galileo_

Registrato dal: 23-08-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 23-08-2013 alle ore 11:48   
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta perchè vorrei chiedere un consiglio.., io ho un maine coon di 3 anni che purtroppo è felv fin da quando era piccolo, vive in casa e da un po' di tempo starnutisce forte e spesso inizialmente pensavo fosse il climatizzatore o il ventilatore, poi ho iniziato a fare le saune x lui ma ho visto che continua e ho notato che si gratta spesso il naso..il veterinario mi ha dato da dargli un omeopatico in fiale (di cui ora nn ricordo il nome), somministrato con la siringa, mezza fiala ogni giorno ma, dopo una settimana i risultati sono vani..., onestamente inizio ad essere preoccupata. Mi sono dimenticata di dire che ultimamente gli sto cambando il cibo ma sono passata dalla royal alla almo nature x cambiare un po' e poi in casa ho messo un tiragraffi che essendo nuovo manda un po' di odore..nn so da cosa possa dipendere..so solo che ha già la leucemia adesso questo non voglio che peggiori. Grazie a chiunque possa darmi una dritta.


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 26-08-2013 alle ore 21:34   
La dritta è di andare da un veterinario e farti prescrivere un medicinale adatto, dopo aver capito qual è il reale problema. Potrebbe essere anche un corpo estraneo aspirato incidentalmente...Se non ci sono secrezioni non credo sia rinite, e l'allergia...è improbabile, non si manifesta con "grattamento al naso". Sembra che ci sia proprio qualcosa che fisicamente da fastidio, quindi io approfondirei la cosa.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi