home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Micio siamese cerca casa - Discussione n 82253 - PermaLink
   Micio siamese cerca casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
GattoneEttore

Registrato dal: 16-08-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-08-2013 alle ore 22:27   
Salve a tutti sono un gattone siamese di quasi 8 anni e mi chiamo Ettore... Ho vissuto a Pescara e dall anno scorso ho iniziato a viaggiare con i miei umani.. Mi hanno portato anche all estero ma ora a quanto pare le cose si sono complicare perché devono trasferirsi in medioriente e non mi possono portare più con loro... La mia padroncina piange sempre per questa cosa perché non trova soluzione questa volta... Lei vorrebbe solo trovare qualcuno affettuoso che abbia cura di me.. Sono bravo, stra pulito.. Il mio manto e lucidissimo..è ho due bei occhioni azzurri... Di solito dormo.. mangio e amo giocare con lo spago... Tengo molta compagnia ai lavori doemstici perche sono molto affettuoso. Inizialmente stavo anche fuori ma poi sono stato sempre in casa... Se siete simpatici e affettuosi io sono un compagno ottimo!!! Un grande Mauuuuu a tutti


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-08-2013 alle ore 23:35   
Ciao! Sarebbe utile mettere qualche foto di Ettore e magari dei riferimenti tipo cellulare o mail. In tal caso si potrebbe fare anche una locandina da far girare su fb.
Zona di adozione? Solo Pescara e zone limitrofe oppure valutate anche richieste da altre città?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.355 Secondi