home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Una nuova arrivata - Discussione n 82193 - PermaLink
   Una nuova arrivata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Patcat

Registrato dal: 12-08-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-08-2013 alle ore 04:38   
Salve a tutti,
sono appena approdata qui. Scusate se, molto probabilmente, non ho inserito la discussione nella sezione giusta... La verità è che non sono molto pratica di Forum.
Comunque, sono arrivata qui con la speranza di trovare informazioni circa le gestione di una micina che andrò a prendere il 19 agosto.
Girovagando su Fb ho visto l'appello di questa micina, tutta bianca, con un occhietto solo e mi si è stretto il cuore...
Così effettuati controlli e colloqui abbiamo deciso, di comune accordo, di andare a prendere questa micina lunedì 19.
Ha circa un mese e qualche giorno e da quanto mi è stato riferito dalla volontaria è proprio nata senza occhietto, io non essendo esperta chiederò delucidazioni alla veterinaria che l'ha curata.
Detto questo, è la mia prima gattina e vorrei assicurarmi di soddisfare ogni suo bisogno. Come prima cosa, ho alcuni dubbi circa l'alimentazione, ma questa è la sezione riservata alle presentazione (se ho capito bene), perciò chiedo a chi di competenza di indicarmi dove posso scrivere senza rischiare di combinare qualche pasticcio...
Detto questo vi allego la foto che mi ha spedito la ragazza che si occupa della sua adozione:



Ultimo quesito, ma non ultimo per importanza, è riguardo al nome... La piccola è stata chiamata Neve, nome che le calza a pennello, ma io volevo darle un nome nuovo per indicare l'inizio di una "nuova vita". Perciò se avete suggerimenti per questo microbo bianco, sono graditissimi!

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la lunghezza... Ma il dono della sintesi non mi appartiene proprio!


0 
 Profilo
Patcat

Registrato dal: 12-08-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-08-2013 alle ore 04:41   
Ed ecco un'altra foto... Se riesco a caricarla:






0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-08-2013 alle ore 08:31   
Ciao e benvenuta!
In effetti questa è la sezione presentazione, e spero di vedere presto altre fotine della piccola
Per questioni inerenti la salute ti consiglio di aprire un topic nella sezione apposita.
Metti un titolo adeguato che riassuma la richiesta/situazione, metti le info che hai a disposizione e fa' le tue domande. Nel forum, oltre ai vet, ci sono tanti utenti espertissimi di gatti vedrai che riceverai le risposte che cerchi!
Complimenti per l'adozione!!!


0 
 Profilo
Patcat

Registrato dal: 12-08-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-08-2013 alle ore 16:30   
Grazie molte misssmith, per questioni sull'alimentazione/lettiere e piccoli problemi quotidiani dove posso scrivere?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-08-2013 alle ore 19:06   


12-08-2013 alle ore 16:30, Patcat wrote:
Grazie molte misssmith, per questioni sull'alimentazione/lettiere e piccoli problemi quotidiani dove posso scrivere?



Per l'alimentazione va bene sempre la sezione salute, per lettiera sezione comportamento e per il resto vedi tu, se hai dubbi contattami via mp.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.618 Secondi