home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOZIONE DEL CUORE:BRUNO - ora in pensione casalinga - Discussione n 81961 - PermaLink
   ADOZIONE DEL CUORE:BRUNO - ora in pensione casalinga
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-07-2013 alle ore 02:08   
Mi chiamo Bruno, ho il pelo semilungo e la coda vaporosa ma questo conta poco. Sono nato e cresciuto in una specie di prato, avevo una casetta, 4 tavole di legno ma era la MIA casa. Un giorno ho sentito urlare e litigare tanta gente, perchè quelle 4 tavole ostacolavano il passaggio di un auto di un (ehmm scusate se dico parolacce), un cretino.
Dopo un'ora di litigata la casetta è stata distrutta. Io non ho un altro posto dove andare, li'intorno non c'è nulla. Sono un po' tontolone lo ammetto per cui anche quando diluvia, e a Tivoli diluvia tutti i pomeriggi, resto immobile sotto la pioggia in mezzo al prato. Sento che prima o poi mi verrà una broncopolmonite, ho già perso un occhio però un po' ci vedo. A volte mi stendo sul prato e sogno, sogno la mia casetta di legno che non c'è più, non posso chiederne una in regalo perché comunque non me la lascerebbero. A questo punto chiedo una casa vera e una famiglia.
Bruno è adottabile a Roma, Firenze, La Spezia, Genova, Savona, Bologna, Modena, Brescia e Milano dopo controllo preaffido (NO giardino, cortile e puiano terra).

LINK AI DATI:

http://annunci.ebay.it/annunci/gatti/roma-annunci-roma/bruno/50364854

https://www.facebook.com/imicidilory









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-07-2013 09:06 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-07-2013 alle ore 09:04   
Bruno non è più adottabile, c'è un aggiornamento su fb, te lo copio:

"Aggiornamento 18/07/2013
Le analisi di Bruno sono pessime, si sospetta un tumore, ma la cosa che mi ha lasciato con un senso di malessere da quando l'ho saputo è la presenza di una marea di proiettili all'altezza della coda.
Da ieri sera non penso ad altro, al racconto della gattara che circa due mesi fa aveva trovato la famosa casetta di legno piena di sangue e non si spiegava il motivo. Poi Bruno è riapparso, si è curato da solo i buchi dei proiettili, che se solo finivano sulla colonna lo avrebbero paralizzato per sempre. Purtroppo non è il primo gatto che trovo impallinato in quella zona. Sto cercando di portarne via il più possibile perché è evidente che da quelle parti c'è un folle che si diverte a sparare ai gatti.
Bruno non ne avrà per molto, ho deciso di lasciarlo in pace. Ora è in clinica, ma domani sarà dimesso e se ne starà in pace in pensione casalinga fino alla fine, mangerà tutto quello che vuole anche se i reni non sono a posto. Non potrà essere castrato ma non importa. Il posto in cui l'ho sistemato gli permetterà di essere felice per quel poco che gli resta.
E vorrei ringraziare Emanuela F******* e le sue amiche che hanno adottato Bruno a distanza e pagheranno la sua pensione permettendogli in questo modo di passare i suoi ultimi giorno in un posto sicuro e dove riceverà un sacco di coccole!
Grazie ragazze!!"


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-07-2013 09:05 ]


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-07-2013 alle ore 11:54   
Grazie Miss
Non ero aggiornato.
Che bastardi.....
Poi anche il tumore come se non basasse...
Che tristezza...
Speriamo siano tranquilli almeno gli ultimi giorni.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-07-2013 alle ore 21:29   
Lo sposto tra gli adottati, ok?


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-07-2013 alle ore 22:01   
ok, va benissimo, grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.585 Secondi