home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cagnetta 5 anni tg piccola cerca urgent nuova famiglia! - Discussione n 81928 - PermaLink
   Cagnetta 5 anni tg piccola cerca urgent nuova famiglia!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
angela2009

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 11:43   
salve ho una cagnetta di 5 anni dolcissima e molto tenera pelo corto rosiccio e piccola taglia a causa di problemi familiari non ho piu' la possibilita' di tenerla perche' non saprei dove tenerla visto che mi appoggio dai miei nonni ottantenni che non hanno la forza e la testa per poterla tenere con se . io lavoro tutto il giorno e purtroppo non guadagno abbastanza per andare a vivere con la mia LILLA vi prego aiutatemi a trovare una famiglia per lei .... e' urgente !!!! non so piu' a chi e dove rivolgermi le ho provate tutte! sto impazzendo!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 23-07-2013 12:30 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 12:24   
Ciao Angela. Innanzitutto di dove sei?
Puoi mettere qualche foto della piccola (quella dell'avatar si vede poco) e dei recapiti (mail/cell)?
Immagino che la decisione a cui sei arrivata non sia stata facile da prendere, però volevo chiederti se hai già provato a sentire parenti o amici, a volte le persone possono stupirci, sai?
Un'alternativa potrebbe anche essere quella di metterla in pensione: ci sono rifugi che accettano cani padronali in pensione, se ne trovassi uno vicino casa potresti comunque seguirla e portarla a passeggio, di solito il costo è sui 100 € al mese (almeno qui in centro).



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi