home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Curiosità ... carezze !!! - Discussione n 8190 - PermaLink
   Curiosità ... carezze !!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 09:03   
Ciao a tutti, vi disturbo x una curiosità di qst tipo. Ieri ho fatto il bagnetto al mio cucciolone e ho notato questa cosa, non è una novità, capita anche "all'asciutto" ma mi incuriosisce e volevo sapere se capita anche ai vostri pelosoni. Quando con le mani o con l'asciugamano tento di asciugargli le "cosce" posteriori lui praticamente si affloscia, apparentemente la cosa gli piace però a me fa strano . Ovviamente se "strofino" solo la sinistra perde forza sulla sx se lo faccio con la destra tutto si sposta di là !!! Capita anche a voi? Ciao e grazie, era solo una curiosità
Paola


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 10:03   
Si, lo facevano anche i miei, chi più e chi meno!!! Anche io ho sempre pensato che fosse proprio una dimostrazione che gli piacesse, come quando a noi vengono i brividi e ci contorciamo


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 10:10   
Anche J lo faceva....

Mentre Lucky quando gli faccio il bagnetto e lo lavo sotto le coscie le alza come quando fa pipì e mi sta lì buono buono a farsi lavare


0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 14:43   
Bene ero tranquilla anche prima ma ora lo sono di più. Praticamente devo sorreggerlo io altrimenti cade a terra, fa troppo ridere . Grazie per la vostra esperienza, un saluto.


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 14:52   
gastone quando torniamo dal giretto ed ha piovuto,si lascia asciugare da bravo ma quando arrivo alle cosciotte posteriori comincia a pestare i piedi accasciandosi sempre di più e io muoio dal ridere ogni volta...un po' come quando noi (almeno io) sadicamente gli facciamo i grattini sotto le ascelle anteriori da sdraiati e loro cominciano a far andare le zampe posteriori a 180 all'ora come se suonassero la chitarra...rasp rasp rasp rasp...
quando è in piedi è un po' la stessa cosa solo che si afflosciano...il mio proprio si siede e fa anche la faccia da libidinoso...mascalzone latino...
tanti baci


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 14:58   
nb:ho scritto ascelle "anteriori" ma non è che penso che i cani abbiano anche quelle posterori...volevo farmi capire ed ho scritto una fesseria....e va beh dai lo confesso Gastone ha 4 ascelle
ma quando suona la chitarra...mamma che ridere



0 
 Profilo
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 17:04   
è vero è vero, anche Bach quando lo grattugio sul fianco, in una posizione ben precisa inizia ad "accendere la motoretta", mi fa troppo ridere con quella zampa che si gratta a vuoto. Hanno certe espressioni ridicole, Bach mette su la sua espressione libidinosa quando lo gratto dentro le orecchie ... mmmmmh che gusto, ma che puzza dopo le mie povere manine.


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 17:20   
anche con le mie e' una comica, Honda si vuole scatenare a giocare con l'ascigamano, quindi riesco ad avre la meglio solo su un angolino e devo "asciugarla" con quello, quando invece l'ho portata a lavare, apriti o cielo per l'asciugatura, non mai pianto cosi' in vita sua. Cherry invece e' la piu' godereccia, anche lei vuole giocare con l'asciugamano, ma le piace di piu' farsi massaggiare , solo che dopo pochi istanti si mette panza all'aria, ovviamente risporcandosi tutta


0 
 Profilo
sibillina

Registrato dal: 12-04-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 17:30   
incredibile..anche la mia cagnetta Leuko quando torniamo dal parco e le pulisco le zampine posteriori è una lotta per farla stare in piedi...io pensavo me lo facesse come dispetto!!!!
... e non parliamo della "chitarra"...è una buffissima musicista!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 22:47   
Lucky la chitarra la fa quando la sera andiamo a letto....lui di fianco al mio letto...io gli struscio il pancino lui fa la chitarra prima più veloce....poi rallenta fino a cadere nel sonno profondo!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi