home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ciao A Tutti....Sono Ciro II° Il Grande e vi racconto la mia storia.... - Discussione n 81753 - PermaLink
   Ciao A Tutti....Sono Ciro II° Il Grande e vi racconto la mia storia....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 26-10-2013 alle ore 00:24   
Giulyyyyyyyyy!!!!!!!!
Siete stupendi insieme
Che bello ritrovarti ogni tanto


0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 26-10-2013 alle ore 19:49   
Ciao Simooooooooooooo.............
ti penso sempre!
come stai??
sapessi quanto è felice Ale con questo mostro gigantesco........ormai io sono passata a ruota di scorta ahahahahhahaha
ti abbraccio stretta stretta!


0 
 Profilo
Alex72

Registrato dal: 11-07-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 23-12-2013 alle ore 18:08   
CiaO a tutti.......oggi è un giorno speciale............è il mio I° COMPLEANNO
Sono nato così piccolo e solo, senza mamma e tutti mi davano per spacciato.....ed ora...sono un grosso cagnone FAMOSO, famoso perchè mi conoscono proprio proprio tutti nella mia città.....sono l'amore del mio papy Alessandro.....il mio arrivo gli ha stravolto la vita.......
sono il coccolone dei nipotini di Giulia.....e anche a lei faccio tanta compagnia.
sono diventato alto e bello e molti vorrebbero darmi in "moglie" la loro cagnolina......ma io voglio solo giocare......l'"amore" ancora non mi nteressa.
ho tanti tanti amici perchè sono un canuzzo socievole, equilibrato buono e giocarellone.....amo scorazzare libero nell'erba e giocare con i dischi....il mio papy è bravissimo a lanciarli.....Giulia un pò meno.....ma io mi impegno lo stesso a recuperarli e a riportarglieli......
adoro il mare e farei il bagno anche con queste temperature rigidissime.....sono un nuotatore formidabile.......
sono un super predatore......adoro rincorrere i passerotti e fargli prendere proprio dei grandi spaventi.......sono buffo, rozzo quando voglio fare il gradasso, ho un vocione che terrorizza tutti....non sanno che sono un cucciolo buono.......ma mi faccio perdonare quando cerco coccole abbassando le orecchie e uggiolando come un cucciolino piccolo piccolo......
Ho un nome importante, me lo dice sempre Giulia.....lei mi porta sempre a passeggio e ogni domenica vado con lei in un posticino un pò fuori mano, lei mi chiede di aspettare in macchina e scende sistemando tanti splendidi fiori su un piccolo mucchio di pietre....la guardo dal finestrino mentre sta in silenzio poi lancia un bacio e torna da ma.......quando torna parla poco....ma io le leggo nel cuore e poso il mio capoccione sulla spalla......so cosa fa quando va lì e so anche con chi parla e per chi è quel tenero bacio.
ho una gran bella famigliia.........e sono felice......
mi sento tanto fortunato.......e pensare che dovevo morire......
oggi è Il Mio Primo Compleanno........e sono felice di essere nato.









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alex72 il 23-12-2013 18:13 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alex72 il 23-12-2013 18:23 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 23-12-2013 alle ore 18:50   
meraviglioso Ciro II ..

indimenticabile Ciro

siate felici

tvb


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 23-12-2013 alle ore 19:37   
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Buon Natale Giuly


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-12-2013 alle ore 19:57   
Un bellissimo servizio fotografico!!! Grazie!!!
Vi auguro ogni bene per il niovo anno, ad Alex che ha scoperto cosa vuol dire avere un bel peloso, a Giulia e al suo cuore ancora un po' dolorante , a Ciro II il grande così fortunato da capitare in una famiglia speciale e ad una stellina lassù, che guarda e sorride, sempre presente...



0 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 14:31   
Ed eccoli qui




sono proprio bellissimi


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 17:30   


25-12-2012 alle ore 22:02, GiuliaeCiro wrote:
io non so come spiegarvelo, ma è successo qualcosa di eccezionale:
Ciro è volato via, e subito dopo i miei vet hanno avuto questa urgenza........una cucciolata così sfortunata con un solo piccolo sopravvissuto. loro lo hanno chiamato CIRO, in onore del loro paziente "preferito",questo piccolino ha già un nome.......un nome per me splendido.
mi hanno voluto raccontare questa storia, proprio ieri, la vigilia di Natale..........
ho chiamato alessandro dicendogli: "devo raccontarti la favola di Natale........." lui si è emozionato tantissimo e mi ha chiesto di pensarci, di pensare che tutto questo non può essere un caso.
bene, se il cucciolo dovesse, e spero che ciò avvenga, sopravvivere vorremmo prendercene cura.
anche Ciro è stato un canuzzo sfortunato, un canuzzo che nessuno voleva, a solo un mese di vita era già passato attraverso 4 diverse famiglie.....
non è un caso, ha ragione alessandro, e questo piccolo sfortunato senza mamma troverà una famiglia............questo nuovo Ciro, questo Ciro rinato.
BUON NATALE AMICI MIEI!



E questa bellissima storia di Natale, questa favola d'amore, compie un anno..

AUGURISSIMI Cirone II, incarnazione di una grande eredità, miracolo di una continuità d'amore, splendido cagnolone che ha saputo fare una sonora pernacchia alle avversità


E auguri a tutta la Cirofamiglia Radiosa


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 23:31   
Credo non si possa aggiungere nulla alle parole di Milena
Buon compleanno, Ciro II !


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 10:40   
E' vero Barbara, non c'è nulla da aggiungere a quello che ha detto Milena.......
solo una cosa vorrei dire, senza cadere nella retorica, senza essere sdolcinata, ma è quello che sento nel cuore: Senza di VOI, angeli meravigliosi, io non ce l'avrei mai fatta. Ed è a VOI che va il mio GRAZIE più sentito. Voi che mi tirate su quando tutto sembra crollare, Voi che mi avete consolato, fatto ridere tra le lacrime e commuovere per le grandi emozioni che mi trasmettete......siete delle persone splendide e mi dispiace tantissimo non potervi avere difronte, perchè quello che sento ora è il bisogno di abbracciarvi una per uno.....
siete una famiglia per me eccezonale....una vera famiglia e voglio avervi sempre accanto.......
GRAZIE DI TUTTO CUORE.
Il mio regalo di NATALE più bello è il vostro affeto.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi