home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  vaginite cane - CHIUSO (DOPPIO) - Discussione n 81354 - PermaLink
   vaginite cane - CHIUSO (DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
hinna86

Registrato dal: 14-04-2012
| Messaggi : 69
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 22:10   
ciao tempo fa..ho scritto che la mia cagnolina di 2 anni, sterilizzata erano tipo 5 giorni che si leccava le sue parti intime in modo ossessivo e lasciava diciamo perdite giallastre/biancastre anche abb abbondanti in giro...addorittura a volte questo prurito non la lasciava dormire di notte...mi sono accorta che le usciva questo liquido dalla vagina...sono una tipa abbastanza ansiosa...pero vedendola sempre vitale quindi mangia gioca etc...mi sono preoccupata ...ma non tanto...ma ho deciso lo stesso lunedi di portarla dal vet...ha riscontrato che è una vaginite e mi ha prescritto baytril 50mg per 10 giorni...e un po' di clorixderm da massaggiare nelle parti intime...prima di dormire...è da lunedi che prendo il baytril...ma ancora continua (non ossessivamente come prima) a leccarsi e ad avere le perdite (il veterinario pero' mi ha anche detto che l'antibiotico non mi devo aspettare che faccia effetto subito...detto questo...è tutto nella norma? nel senso...come cura puo' andar bene??? cosa ne pensate??? avete mai avuto cagne con vaginite???

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-06-2013 01:42 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 23:41   
dovresti riprendere sul tuo post precedente


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.436 Secondi