home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta - Discussione n 81178 - PermaLink
   gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bibamao

Registrato dal: 03-06-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 03-06-2013 alle ore 11:21   
ho una gatta di 15 anni, ieri ho notatto ke si trascinava la zampina posteriore. sono andata dalla veterinaria e mi ha detto tastandola ke non è rotto o altro, magari si è impigliata da qualche parte e ora le fa un po' male. vuole sottoporla a tremila esami anke x l'età, cosa devo fare? portarla dalla veterinaria oggi come da appuntamento o aspettare se va a posto da sola? è urgente, rispondetemi subito vi prego!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-06-2013 alle ore 12:24   


03-06-2013 alle ore 11:21, Bibamao wrote:
vuole sottoporla a tremila esami anke x l'età, cosa devo fare? portarla dalla veterinaria oggi come da appuntamento o aspettare se va a posto da sola? è urgente, rispondetemi subito vi prego!


Probabilmente la veterinaria vuole stabilire se il problema alla zampetta sia davvero da trauma, o possa avere altre cause. Se negli anni non ha fatto controlli, io approfitterei per farglieli fare, indipendentemente dal problema alla zampa


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 03-06-2013 alle ore 13:19   
Si' concordo x la visita approfondita, meglio saperne di piu'
Se poi fosse dovuto a un semplice trauma o stiramento senza complicazioni, tanto meglio, ma ignorare la cosa.."sperando che.." non mi pare saggio..
Meglio star sicuri e vivere bene..



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi