home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Non avrei mai voluto annunciarvelo.. - Discussione n 81103 - PermaLink
   Non avrei mai voluto annunciarvelo..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 29-05-2013 alle ore 14:36   
Domenica sera è accaduta una disgrazia..la vicina di casa ha investito Kira nel piazzale sotto casa..la mia bambina non ce l'ha fatta..mi ha lasciata..mi ribolle il sangue dentro..sono arrabbiata..da morire..ogni volta che esco di casa e passo per quel tratto cambio umore, vesto il mio viso di una espressione così cattiva e arrabbiata. Ho combattuto così tanto affinchè riuscissi a metterla definitivamente dentro casa con me, ero riuscita a farla stare per la notte e quelle volte in giornata che ero in casa a tenerla il più possibile con me..ma non ero ancora riuscita a convincere i miei del tutto..quella maledetta sera ero a lavoro..mi sento così in colpa, mi ero promessa di proteggerla e di fare tutto per lei e da questo nonostante il mio impegno non ci sono riuscita a salvarla. Mi manca da morire, mi mancano anche i suoi morsi e graffi; vorrei che gli ultimi graffi fatti non guariscano mai per tenermi qualcosa di così reale e materiale di lei per sempre.
Mi manca quando torno da lavoro e mi aspettava puntualmente per le scale, mi manca la sera qnd rientravo a casa e per metterla dentro dovevamo sempre giocare quei 5 minuti ad acchiapparella; mi manca darle da bere la sera qnd la mettevo nella mia stanza; mi manca la notte che dormiva raggomitolata vicino alle mie gambe; mi manca vederla fare i suoi pisolini giornalieri sulla poltroncina di mia nipote che ormai era diventata sua..Mi manca TUTTO di lei.
Ci siamo cercate, ci siamo trovate e una maldetta macchina ci ha separate.
Cavolo..ho così tanta rabbia dentro da odiare tutte le macchine che vedo, aveva compiuto un anno da poco la mia piccina, era così allegra alternava momenti da piccola forastica a tenerona alla ricerca di coccole. Mi mancherà sempre..E' un altro pezzo del mio cuore che se ne va..Ora è sul ponte..ha raggiunto gli altri miei cuoricini..L'amerò per sempre..spero che questa rabbia diminuisca col tempo perchè vi giuro che fa male veramente, mi vengono certi nodi alla gola da togliermi il fiato.

Kira sarai sempre nel cuore della tua mammina e scusami se non sono riuscita a proteggerti come avrei voluto fare..






0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-05-2013 alle ore 15:42   
Non sai quanto mi dispiace, Irrosa... La tua bimba era un po' anche la nostra, l'avevamo seguita...
Mi dispiace davvero tanto, purtroppo le disgrazie capitano...
Ma tu hai fatto tantissimo per lei, hai fatto quanto hai potuto, e soprattutto le hai voluto bene...
Un abbraccio



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 11:33   



0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 16:27   
------solo una carezzina piccina!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-06-2013 alle ore 15:31   


Piccina sfortunata


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.573 Secondi