home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  syncro levels urgente - Discussione n 80411 - PermaLink
   syncro levels urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
GeN

Registrato dal: 21-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-04-2013 alle ore 11:33   
ciao a tutti, sono nuova in questo forum.
al momento ho uno dei miei tre gatti, giuppy di 17 anni e mezzo, ricoverato per una trasfusione a causa di una grave anemia emolitica autoimmune a seguito di hemobartonella. sta facendo terapia cortisoninca per sopprimere il sistema immunitario che appunto distrugge i globuli rossi.
leggevo nel web di un caso in cui una ragazza ha usato per la stessa malattia questo integratore con la sua cagnoliona risolvendo la situazione....
volevo chiedervi se conoscete queto integratore e soprattutto la posologia nel caso di un gatto..... credo di non avere nulla da perdere nel provare...
per favore dateci una mano!
ho letto che altre persone lo hanno usato in questo forum.....
grazie mille


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 21-04-2013 alle ore 12:50   
Ciao, io non ho esperienza sull'uso di questo integratore, ho letto alcune notizie sul web dell'uso di questo prodotto, anche commentato da medici e usato sopratutto in umana e pare che sia di ottimo utilizzo..in patologie gravi e tumorali..con benefici importanti sulla qualita' di vita e con anche la riduzione dell'uso del cortisone..
Purtroppo ho trovato notizie sulla posologia x gli umani e non per i gatti..quindi non credo sia opportuno nominarla..
Il tuo vet o in clinica..non so dove sia ricoverato...cosa ti han consigliato in proposito???




0 
 Profilo
GeN

Registrato dal: 21-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-04-2013 alle ore 13:57   
allora al momento giuppy, ancora in clinica, sta faceno cortisone come immunosoppressore, dopo aver fatto una trasfusione di sangue. poi sta integrando il potassio che era basso e una serie di vitamine. domani dovrebbe tornare a casa. l'ematocrito è partito da 15 ed è arrivato a 23, poi è sceso a 19 ieri e oggi è a 18.5, quindi speriamo si stabilizzi e che il cortisone stia cominciando a fare effetto....
sarebbe utile avere, in privato, il nominativo del vet omeoptata che utilizza tale integratore così a contattarlo....


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 21-04-2013 alle ore 14:50   
Appena mi rispondi ti sposto in Medicina alternativa.


0 
 Profilo
GeN

Registrato dal: 21-04-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-04-2013 alle ore 16:22   
... rispondo a cosa?
scusa ma sono nuova....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi