home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto senza forze vomito continuo - Discussione n 80223 - PermaLink
   gatto senza forze vomito continuo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
maria-mi

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-04-2013 alle ore 22:48   
salve a tutti, ho un problema col mio micino ormai entrato nell'età anziana (ha 17 anni) è da oggi pomeriggio che continua a vomitare solo liquidi e un pò di schiuma, non ha mangiato tutto il giorno ed ogni volta che va a bere vomita, ora è sdraiato a terra senza forze, ogni tanto si avvicina alla ciotola dell'acqua per tentare di bere ma non beve lo stesso, ho provato a dargli qualche goccia con una siringa senza ago, un pò l'ha bevuta ma poi si è allontanato per far capire che non la voleva più, è riuscito ad alzarsi ma dopo qualche passo si è risdraiato a riposare aprendo la bocca come se volesse vomitare di nuovo ma si è fermato

avete qualche consiglio da darmi? vorrei evitare di sollevarlo per paura che vomiti di nuovo quel poco d'acqua che è riuscito a bere


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 11-04-2013 alle ore 08:06   
Non è di certo una situazione da gestire a casa: l'unica cosa che puoi fare è portarlo dal vet che gli dia una terapia adatta in base al problema;penso sia necessario anche un ricovero perchè da come descrivi la situazione sta molto male.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi