home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Miró cerca casa e amore - Discussione n 80093 - PermaLink
   Miró cerca casa e amore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Pennylane

Registrato dal: 30-12-2011
| Messaggi : 93
  Post Inserito 05-04-2013 alle ore 00:18   

MIRO' , Canile di Novate Milanese- MI-

Mirò è un setter di circa 8 anni. Da giovane veniva portato a caccia ma ora che non è più giovanissimo il suo "amico" cacciatore lo ha lasciato in canile. Mirò passa le sue giornate triste e solo ad osservare il mondo da dietro le sbarre. E' un cane dolce, pieno di voglia di correre e tanto buono.

Mirò in gabbia è sempre più triste e si sta lasciando andare, prima che si spenga in canile cerchiamo qualcuno che lo adotti per sempre.

Per info : 348.9325374 - lunacorre@hotmail.it





0 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 05-04-2013 alle ore 16:27   
odio i cacciatori, sono persone senza emozioni e sentimenti , senza sensibilita' . e penso ke ki e' cosi' con gli animali lo e' anke con gli umani. io ho avuto a che fare con loro , gente schifosa.se non avessi kiamato i vigili urbani credo che quel giorno il signor cacciatore avrebbe sparato molto volentieri a me.
quel cretino, bastardo pezzo di merda ( scusatemi mod ma quando ci vuole ci vuole)teneva la sua cagna senza mangiare da circa un mese e senza bere da alcuni giorni. quando me ne sono accorta ho kiamato alla usl veterinaria del nostro paese e loro mi dissero di kiamare i vigili.quando diedi un bel pugno di crocchette alla cagnetta lei ci si butto' sopra..... i vigili rikiamarono il propietario ,gli dissero di prendersi cura del cane e lui rispose di si , ma io nn ci credo aveva una faccia da bastardo e mi guardava come se fosse stato jack lo squartatore .

morale della storia. voleva fare morire il cane di fame solo perche' non sapeva cacciare come gli altri cani.povera cagnetta era pelle e ossa, la carne solo un vago ricordo della sua vita , non ce la faceva neanke a sollevare una zampa, ormai era allungata per terra come morta qnd me ne sono accorta
purtroppo nn so come e' andata perche' lo s*****o abita a km e km da me , propio in un altro paese.cosa sconvolgente e ke era giovane , una trentina di anni .non invidio la moglie o la fidanzata se ce l'ha


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.319 Secondi