home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  MICIA 15 ANNI PROBLEMI DI STOMACO - Discussione n 79879 - PermaLink
   MICIA 15 ANNI PROBLEMI DI STOMACO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
annaeimici

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 28
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 09:12   
Ciao a tutti, la mia micia di 15 anni ogni tanto vomita, in quanto ha problemi a digerire. Ho fatto tutti gli esami del sangue e visita dal veterinario, e la micia ha tutti i valori ok. Il veterinario mi ha dato una cura di Ranidil, però la mia micia la sputa e poi è una peste pertanto mi è molto difficile fargliela prendere. Potrei avere un consiglio su qualcosa di omeopatico da poter dare alla mia micia?
Le sto già dando i crocchi specifici Royal Canin per il suo problema, ma lei a volte si stufa del solito cibo e vuole altro.
Grazie a tutti gli utenti che mi potranno aiutare


0 
 Profilo
annaeimici

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 28
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 10:41   
La dott.ssa di una farmacia del mio paese mi ha consigliato un prodotto omeopatico in granuli. Non posso scrivere il nome?



0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 10:53   
Appena mi rispondi ti sposto in Medicina alternativa.


0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 10:57   


22-03-2013 alle ore 09:12, annaeimici wrote:
Ciao a tutti, la mia micia di 15 anni ogni tanto vomita, in quanto ha problemi a digerire. Ho fatto tutti gli esami del sangue e visita dal veterinario, e la micia ha tutti i valori ok. Il veterinario mi ha dato una cura di Ranidil, però la mia micia la sputa e poi è una peste pertanto mi è molto difficile fargliela prendere. Potrei avere un consiglio su qualcosa di omeopatico da poter dare alla mia micia?
Le sto già dando i crocchi specifici Royal Canin per il suo problema, ma lei a volte si stufa del solito cibo e vuole altro.
Grazie a tutti gli utenti che mi potranno aiutare



anche alla mia micia non piaceva tanto in ranidil...
ma più che sputare aveva una specie di reazione per cui iniziava a iper salivare inondando casa
però riuscivo comunque a darle le dosi secondo le indicazioni datemi, mi aiutavo con la siringa e con molta poca grazia e da padrona spietata... la spruzzavo dritta in gola in un millesimo di secondo cercando di salvarmi gli arti dalle sue grinfie.
So che sembrano manovre da barbari, ma se quello deve prendere... bisogna essere anche padroni spietati delle volte.
Per l'omeopatico c'è una sezione apposita del forum, li potrai aprire un post per avere consigli da chi si intende.
Ma una domanda, il vomito è causato da cosa di preciso? cioè anche con le crocche apposite ha questo problema?
Avete pensato a fare un rx per vedere se è tutto ok oltre le semplici analisi del sangue?
Premesso che non sono vet, porto la mia esperienza, i gatti sono abitudinari anche col mangiare, che si stufi e voglia cambiare mi pare strano (a meno che non le sia stato dato questo vizio).
La mia aveva episodi frequenti di vomito in due casi, il primo durante il cambio di muta se non davo il remover a valanghe, il secondo con le occlusioni intestinale...

Insomma, sarà che io ho avuto pessime esperienze, quindi tendo ad allarmarmi, ma magari sentire il vet per indagare oltre non sarebbe una pessima idea.


0 
 Profilo
annaeimici

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 28
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 11:15   
Ciao, la mia micia purtroppo è superviziata, anche nel mangiare. Quando mangia il cibo per il suo problema sta bene e non vomita più. Però ora si è stufata, e le do anche il pollo bollito, che a volte mangia a volte no. E pur di farla mangiare le do i crocchi di marca ma non specifici, pertanto mangiando questo cibo a volte vomita. Ok spostatemi pure nella sezione esatta
GRAZIE 1000



0 
 Profilo
beethoven

Registrato dal: 05-11-2005
| Messaggi : 16
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 14:26   
Ciao,
anche il mi micio vomitava in continuazione e mi sono rivolta ad un vet. omeopatico che gli ha somministrato dei granuli, ma prima ha vagliato tutti gli aspetti, da quelli clinici a quelli comportamentali.
Ti converrebbe cercare un bravo vet. omeopata nella tua città.
Se ti puo' consolare il Ranidil faceva sbavare anche il mio micio e non lo tollerava, inoltre il vomito continuava.
Spero tu riesca a risolvere il problema.
In bocca a lupo :)


0 
 Profilo
annaeimici

Registrato dal: 11-03-2013
| Messaggi : 28
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 17:44   
Grazie 1000 per l'aiuto
Una veterinaria mi ha consigliato una cura omeopatica in granuli per 1 mese, 3 granuli ogni mattina in un pochino d'acqua, che metterò in una siringa e glieli farò prendere in questo modo, così sono sicura. Speriamo funzioni
Ciao


0 
 Profilo
Monica71

Registrato dal: 04-01-2012
| Messaggi : 424
  Post Inserito 05-04-2013 alle ore 18:42   
Immagino ti riferischi al N.V., ma almeno si è arrivati ad una diagnosi? Avete escluso parassiti, occlusioni, forse potrebbe trattarsi di una intolleranza a qualche ingrediente e se è così dovresti provare ad eliminare il cibo che contiene quell'ingrediente




22-03-2013 alle ore 17:44, annaeimici wrote:
Grazie 1000 per l'aiuto
Una veterinaria mi ha consigliato una cura omeopatica in granuli per 1 mese, 3 granuli ogni mattina in un pochino d'acqua, che metterò in una siringa e glieli farò prendere in questo modo, così sono sicura. Speriamo funzioni
Ciao




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.868 Secondi