home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Coniglietto che starnutisce - Discussione n 79820 - PermaLink
   Coniglietto che starnutisce
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
noemiEmusino

Registrato dal: 18-03-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-03-2013 alle ore 15:16   
Buongiorno, č due giorni che ho la gioia di avere un piccolo coniglietto che ho chiamato Musino.. Ha due mesi circa e sono molto preoccupata perchč ogni tanto starnutisce e gli esce del muco biancastro dal nasino.. ho letto le altre discussioni riguardo questo argomento ma vedo che lui non ha problemi agli occhi nč gli lacrimano.. possibile che sia solo un raffreddore o č per forza qualche infezione? aiutatemi per favore.. grazie..


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 19-03-2013 alle ore 12:17   
Ciao
il mio consiglio č di portarlo di corsa DAL VETERINARIO
mai sottovalutare i problemi di salute dei nostri animali
soprattutto dei conigli, sono molto delicati ed essendo prede tendono a dissimulare i malesseri e quando te ne accorgi č tardi..

detto questo dai sintomi potrebbe essere molte cose
dalla pasturella alla mixomatosi a problemi di altro genere
SOLO un veterinario esperto in esotici potrā dirtelo dopo averlo visitato
oltre a questo il coniglio andrā poi sverminato e vaccinato x 2 malattie mortali!!!!!
spero che tu ti sia informata sulla corretta gestione ed alimentazione di questo animale prima di acquistarlo

la percentuale di mortalitā di conigli cosė piccoli č altissima perchč non ci si informa e si prendono animali da gente disonesta che li usa solo per arricchirsi e come nel tuo caso li vende giā malati!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.312 Secondi