home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  ZWERGPINSCHER....foto nuove - Discussione n 79803 - PermaLink
   ZWERGPINSCHER....foto nuove

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 20-03-2013 alle ore 10:41   
sulle unghiette avete ragione ma io sono piccolo e fino a ke nn faccio il secondo vaccino nn pposso uscire..quindi niente passeggiatine per limare le unghie...
lo dico sempre alla mia mamma k voglio scendere anke io con Daisy ma lei nn mi ascolta...

cmq ora le dirò di farmele tagliare :)

una leccatina a tutti


0 
 Profilo
evin07

Registrato dal: 17-09-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 04-04-2013 alle ore 10:30   
Ciao, è fantastico è identico alla mia peste, anche io l'ho preso in allevamento ed è viziatissimo!!!!!! ma la colpa è solo nostra . Ma anche il tuo viene a dormire con te? io ho cercato di farlo abituare nella cuccia,e devo dire che ci stavo anche riuscendo ma è talmente coccoloso che che non ti nascondo che mi fa piacere averlo vicino .
E comunque adesso ha 2 anni e mezzo, ma è vivacissimo, e super attivo, mi avevano detto che si calmavano un po' una volta diventati adulti.
Una leccatina anche da parte di Schoen!!!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-04-2013 alle ore 11:09   
Consiglio sempre di imparare a tagliare le unghie (non è difficile, bisogna solo fare attenzione e se si spuntano regolarmente è sufficiente tagliare una puntina senza alcun pericolo di sanguinamenti) e insegnare al cucciolo a subire tutte le operazioni di toelettatura senza ribellarsi.... da piccoli prendono tutto come un gioco e quindi è facile insegnar loro, se lo si fa quando sono ormai grandi la prendono invece come una grossa offesa personale!


0 
 Profilo
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 13:40   


04-04-2013 alle ore 10:30, evin07 wrote:
Ciao, è fantastico è identico alla mia peste, anche io l'ho preso in allevamento ed è viziatissimo!!!!!! ma la colpa è solo nostra . Ma anche il tuo viene a dormire con te? io ho cercato di farlo abituare nella cuccia,e devo dire che ci stavo anche riuscendo ma è talmente coccoloso che che non ti nascondo che mi fa piacere averlo vicino .
E comunque adesso ha 2 anni e mezzo, ma è vivacissimo, e super attivo, mi avevano detto che si calmavano un po' una volta diventati adulti.
Una leccatina anche da parte di Schoen!!!!




ciaoooooooooo
Evin, io ho una pinscherina di due anni e mezzo oltre lui e lei ha sempre dormito con me..anzi con noi...
arrivato Goran ha cominciato anke lui a stare nel letto e diciamo che è siventato un pokino un problema..visto che in 4 non è semplice dormire..perchè anche se piccoli occupano il loro spazio...
Ho deciso quindi di cacciarli tutti e due sigh sigh..e devo dire che è una settimana che dormono nella loro cuccia buoni buoni...ogni tanto provano a venire ma appena le diciamo a cuccia vanno senza problemi..

una foto del tuo Schoen??
leccatina a tutti da parte sua ..anzi loro :)




0 
 Profilo
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 13:42   


04-04-2013 alle ore 11:09, Annas wrote:
Consiglio sempre di imparare a tagliare le unghie (non è difficile, bisogna solo fare attenzione e se si spuntano regolarmente è sufficiente tagliare una puntina senza alcun pericolo di sanguinamenti) e insegnare al cucciolo a subire tutte le operazioni di toelettatura senza ribellarsi.... da piccoli prendono tutto come un gioco e quindi è facile insegnar loro, se lo si fa quando sono ormai grandi la prendono invece come una grossa offesa personale!



ciao Anna

hai proprio ragione,infatti a lui le sto tagliando io ..una spuntatina appena le vedo lunghette e devo dire che non sto avendo molti problemi..
La grande invece no ...non si fa toccare le zampette..hai ragione tu si sente offesa...sbaglio mio comunque che non ho provato a farglielo fin da piccola...


0 
 Profilo
Lidiakelly

Registrato dal: 18-01-2013
| Messaggi : 7
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 21:46   
Kelly


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.669 Secondi