home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  aiuti per Leo - Discussione n 79656 - PermaLink
   aiuti per Leo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Valentina90

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 08-03-2013 alle ore 18:10   
salve. è la prima volta che scrivo.. e scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto... entro questo mese devo far operare il mio bau perchè ha il legamento crociato rotto.. e l'operazione costa tanto..troppo per me.. qualcuno può aiutarmi in qualche modo? a breve mettero' anche i documenti e tutto ciò che può servire. grazie a tutti Valentina


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-03-2013 alle ore 19:46   
Valentina, mi dispiace tanto per il tuo cane e la tua situazione. Ti sposterò nella sezione adozioni/appelli, ma considera che iscriversi per chiedere una cosa simile lascia sempre perplessi.
Quello che posso consigliarti è di parlare col tuo veterinario, e magari vedere se potete concordare una modalità di pagamento rateale, alcuni vet lo fanno, specie se il cliente è di vecchia data, conosciuto e quindi degno di fiducia.


ps segnalato in ammin per lo spostamento

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-03-2013 21:05 ]


1 
 Profilo
Valentina90

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 09-03-2013 alle ore 15:31   
Grazie sposta pure il messaggio. Oggi sono andata dal mio veterinario di fiducia, mi ha dettorincuorato un pò , ha visto le lastre fatte mercoledì in una clinica (di cui me ne hanno parlato malissimo, a quanto ho capito pare sia un truffatore questo dottore) comunque il mio veterinario esclude che il legamento crociato sia rotto, ma pensa sia più un problema di menisco. Qualcuno sa dirmi i costi per questo intervento? Sempre se sia da fare.. Lunedì porterò leo in un altra clinica. Poi ti terrò aggiornata


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi