home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FECI MOLLI...DA MESI - Discussione n 79571 - PermaLink
   FECI MOLLI...DA MESI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
elisasti

Registrato dal: 03-03-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-03-2013 alle ore 20:16   
Leggendo il titolo del mio scritto potrei apparire "madre scriteriata" ma non lo sono. Il mio adorato gatto è stato seguito dal veterinario(più di uno!), ha assunto antibiotici, cure omeopatiche,fermenti, cambiato alimentazione (da crocche e umido Almo siamo passati a royal hypoallergenic, hill's per intolleranze gravi,prodotti monoproteici, crocche vegane, sola carne cotta) ma niente, le sue feci sono ESCLUSIVEMENTE mollissime se non liquide.
Gioca, è attivo, mangione, non è dimagrito, sta benissimo apparentemente.
Vi scongiuro, datemi qualche consiglio, a qualcuno è capitato? Vorrei sottoporlo al test per le intolleranze alimentari..non so più cosa fare.

grazie a chi vorrà rispondermi e aiutarci,

Elisa e Topo


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 03-03-2013 alle ore 20:49   
Devi darci qualche info in più....età del gatto? è vaccinato? le analisi del sangue? controllato la tiroide? con le terapie migliorava, sempre uguale o peggio?


0 
 Profilo
atena14

Registrato dal: 23-09-2009
| Messaggi : 283
  Post Inserito 03-03-2013 alle ore 20:50   
Ciao Elisa, mi dispiace per il tuo topolino.
Se hai consultato diversi veterinari, sicuramente avrete fatto esami del sangue ed ecografia, vero? Non è emerso niente?
Non so suggerirti cosa potrebbe causare le feci molli, ma per la mia poca esperienza con il mio unico gatto, posso dirti che nel mio caso sono dovute a ipertiroidismo.



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-03-2013 alle ore 22:27   
anni del micio? test per funzionalità pancreatica?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.458 Secondi