home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Terapia di preghiera? (un pensiero alla famiglia di Zorro, che ha fatto frettolosamente le valige..) - Discussione n 79559 - PermaLink
   Terapia di preghiera? (un pensiero alla famiglia di Zorro, che ha fatto frettolosamente le valige..)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 50 di 50
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 11:21   
un fulmine a ciel sereno…non mi aspettavo proprio di leggere questa notizia e immagino il dolore enorme che prova il suo papà umano
Avevamo molto a cuore il piccolo simpaticissimo bellissimo Zorro, a me piaceva tanto vedere le sue foto di fronte al mare e il suo musetto con quell'espressione spiritosa e biricchina, ora non ho più parole, ci sono rimasta malissimo.
Ciao piccolo, veglia sul tuo papà e dagli forza, quella che non è mai mancata a te in vita, un bacio ovunque tu sia


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 11:48   
poco fa ho ricevuto una email di Francesca (gdtom), che sentendomi angosciata per la morte di zorro ha cercato di consolarmi. La frase che mi ha scritto la trovo bellissima
"Non ti angustiare Laura, nulla è stato vano, i viaggi, le terapie, hanno permesso di rafforzare ancora di più un legame eterno tra due anime che si ameranno per sempre....."
grazie Francy


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 12:00   
Ciao Zorro, ha ragione Milena sei proprio un gran figo! E il tuo papà una grande persona!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 12:50   


19-07-2014 alle ore 11:48, Laureen1986 wrote:
poco fa ho ricevuto una email di Francesca (gdtom), che sentendomi angosciata per la morte di zorro ha cercato di consolarmi. La frase che mi ha scritto la trovo bellissima
"Non ti angustiare Laura, nulla è stato vano, i viaggi, le terapie, hanno permesso di rafforzare ancora di più un legame eterno tra due anime che si ameranno per sempre....."
grazie Francy



Anch'io riporto spesso le parole di Francesca, oltre il dono della sintesi ha anche quello di toccare il cuore in profondità
Spero di non rovinare queste, aggiungendo.. "nulla è stato vano, i viaggi, le terapie" perché questa esperienza potrà essere utile ad altri, e sarà come se Zorro stesso potesse aiutare i suoi simili.. e il suo papà combattere ancora fianco a fianco a noi bipedi disorientati, con quel grande cuore che ha dimostrato incitandoci a non mollare, in un momento in cui poteva semplicemente chiudersi nel suo dolore immenso..
Facciamolo, per Zorro e papàZorro..

Laura, scusami, mi ero riproposta di scriverti nei giorni scorsi, ma non sono stati momenti facili neanche per me.. Pian piano avrei informato tutti, avevo già cominciato, il tempo anche per me di 'metabolizzare' un poco.. eppoi tutta la parte 'casini' lasciata indietro, non sapevo bene cosa preferisse il suo papà.. non mi sembrava neanche il momento di mettermi a chiedere..

Dal messaggio di ieri sera che vi ho riportato, mi è sembrato che papàZorro ci tenesse che pubblicassi.. e ho cercato di farlo con tutta la delicatezza possibile, 'avvisando' anche nel titolo, ben conscia di dare un dolore a chi seguiva e tifava..

Sì, io lo so da sabato scorso Miss.. e vi lascio immaginare come mi sentissi nel festeggiare Liz.. ma era giusto farlo, ho promesso di stringere i denti.. Mi raccomando, fatelo anche voi.. Se Zorro vedrà i vostri bimbi gioiosi, sono sicura che sorriderà loro..

@ per chi già sapeva: ho scritto al suo papà dei vostri abbracci, non sono riuscita a fargli un collage delle vostre parole. Ora che è tutto pubblico, se volete fargliele avere.. Qui o nel prossimo topic, che abbiamo raggiunto quota 50 pagine..


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 14:41   


17-06-2014 alle ore 19:49, zorro68 wrote:
Cara Milena,il mio cuore è con voi SEMPRE,non c'è giorno che i nostri pelosetti in difficoltà non siano nei miei pensieri!
Zorro si è beccato una settimana di antinfiammatorio,visot che faceva pochi passi prima di sedersi o non voler manco uscire.effetto immediato positivo,anche se penso che non lo vedrò mai + corricchiare come ad aprile(in piena chemio!).
ora il caldo lo limita pure di +,giusto al mattino prestissimo mostra voglia e buon passo.restano appetito e voglia di farsi coccolare per fortun!
domani 4°giro di vaccino,così facciamo vedere anche un occhio strano,tipo cataratta ochissà che altro....
visto che ci siamo,ma un gelato per rinfrescare le torride giornate,di soia,senza coloranti,grassi,glutine,solo fruttosio gusto neutro o cioccolato è permesso ai pelosi?o ghiacciare alimenti graditi(come fanno per gli animali degli zoo quando arriva la canicola)?


l'ultimo intervento del papà di Zorro sul forum, era il 17 giugno ciao Zorro


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 16:00   
Arrivederci Zorrone bello, tanto sfortunato per una vita passata in canile e poi, come se non bastasse, per la malattia...eppure anche tanto fortunato ad aver conosciuto l'amore vero di un papà davvero esemplare che in due anni ti ha regalato tutto l'amore che la vita ti aveva negato prima.
Arrivederci Zorrone e un abbraccio forte a te, Zorro padre.
Vi ho seguito dall'inizio, in silenzio...ma immerso prima nel mio dolore per quella TAC di dicembre e poi nelle preoccupazioni dei mesi successivi, non ho avuto modo di manifestarvi prima la mia vicinanza... speravo ci fosse tempo...
Ovunque tu sia ora, Zorrone, aspettaci...
Un giorno ci rivedremo tutti, e ricominceremo a sorridere di nuovo, a correre nei prati con tutte e quattro le zampine, senza più bue, senza più chemio...anche se a noi che rimaniamo qui giù quel giorno sembra molto lontano e l'attesa è dura...







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 19-07-2014 16:02 ]


2 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 21:10   


19-07-2014 alle ore 16:00, paco1986 wrote:
Arrivederci Zorrone bello, tanto sfortunato per una vita passata in canile e poi, come se non bastasse, per la malattia...eppure anche tanto fortunato ad aver conosciuto l'amore vero di un papà davvero esemplare che in due anni ti ha regalato tutto l'amore che la vita ti aveva negato prima.
Ovunque tu sia ora, Zorrone, aspettaci...
Un giorno ci rivedremo tutti, e ricominceremo a sorridere di nuovo, a correre nei prati con tutte e quattro le zampine, senza più bue, senza più chemio...anche se a noi che rimaniamo qui giù quel giorno sembra molto lontano e l'attesa è dura...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 19-07-2014 16:02 ]


ciao Zorro non riesco a fare a meno di pensare a te stasera anche se sono sicura che tu ora stai correndo felice e leggero, da qualche parte... c'è una frase bellissima di Santa Teresa di Gesu' Bambino che abbiamo fatto scrivere sui ricordini del mio papà quando è mancato nel 2010. La frase dice " La vita non è che un sogno. Presto ci sveglieremo con un grido di gioia". Ciao papà


1 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 19-07-2014 alle ore 22:39   
Come qualche giorno fa ho scritto x papà di zorro , mi mancano le parole a sprimermi..ma so che Zorro qualche parte sta felice e sorridendo come suoi immagini meravigliosi ...ogni tanto anche vicino angolino suo a mangiare un panino di mortadella ( come ci racontava suo papino)da una settimana che Prego x tutta la sua famiglia x la nonna e papà...che trovino pace e serenità...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fara1 il 19-07-2014 22:44 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 20-07-2014 alle ore 03:05   
Quante storie, quanti musetti, quanti bipedi in questo topic..
Fra preghiere, pensieri, tifo.. siamo arrivati alle 50 pagine.
E' ora di aprirne un altro, che certo non significa dimenticare, ma avere un nuovo spazio per continuare ad essere vicini a chi soffre, ognuno con la propria sensibilità.
Un saluto e un abbraccio che cinga tutte le spalle umane e bestiolose che sono passate di qua, ancora un GRAZIE Lassù



Edit: questo topic continua QUI

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-07-2014 09:14 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 )


Generazione pagina: 1.022 Secondi