home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  feci verdi - Discussione n 79415 - PermaLink
   feci verdi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
belenn

Registrato dal: 17-02-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 17:14   
ciao a tutti...la mia gattina dopo aver fatto la sterilizazione forzata a causa di una grave infezioneall'utero, ha fatto terapia antibiotica e anche cortisonica , la prima come profilassi post intervento la seconda per un arrossamento sui punti esterni perche se li è tolti, ora dopo qualche giorno di miglioramento, hà iniziato a rifiutare il cibo...o mangiare molto meno e le sue feci sono verdi e molli. il vet mi hà ordinato i fermenti lattici e li prende già da sabato, ho perfino cambiato i croccantini mettendo i suoi preferiti(ma non salutari) purchè mangi e o tolto l'umido, ovvio che domani non essendo cambiata molto la situazione la porto dal veterinario per un esami delle feci, per capire cosa gli è successo....tra l'altro belenn hà 7 mesi non esce mai di casa e in casa non ho piante che possano aver compromesso la sua alimentazione....nell'attesa qualcuno può aiutarmi o darmi qualche informazione?grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: belenn il 20-02-2013 17:17 ]


0 
 Profilo
alexielangel86

Registrato dal: 19-10-2009
| Messaggi : 86
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 21:23   
secondo me è proprio x colpa della terapia antibiotica. prova ad andare avanti coi fermenti vedrai che migliora. anche la mia micetta per via degli antibiotici faceva feci molli e puzzolenti, a volte chiare a volte anche verdine. se vedi che mangia poco chiedi al vet se puoi dargli qualcosa di più sostanzioso...


0 
 Profilo
belenn

Registrato dal: 17-02-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-02-2013 alle ore 08:54   
Grazie mille x la tua risposta .


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.777 Secondi