home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  a furia di botte gli hanno spostato la mascella!!!! - Discussione n 7934 - PermaLink
   a furia di botte gli hanno spostato la mascella!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 41 )
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 12:22   
Non credo che il messaggio che segue abbia bisogno di commento....posso solo immaginare cosa deve avere sofferto questo povero cane....ora deve avere un risarcimento e deve trovare una famiglia che gli possa restituire un po' di serenità....aiutiamolo....
Le foto di Leo le potete vedere ai link sotto il messaggio.

From: claudiacon_burgos@hotmail.com
appello per Leo...

Mi sono dovuta recare qualche giorno in Salento....sapevo a cosa sarei andata incontro, sapevo bene della situazione dei randagi in Puglia, ma la storia di Leo è qualcosa di più...
In una strada di campagna ho visto un cane scheletrico, ricurvo, senza pelo legato alla porta di una casa abbandonata...appena mi sono avvicinata e mi sono resa conto di cosa gli avessero fatto ho deciso che lo avrei porto via da lì, subito. Una persona indegna d'esser chiamata tale gli aveva conficcato un pezzo di legno nel muso con dei chiodi...quando glielo abbiamo estratto sanguinava e guaiva come un disperato, occhi sgranati e terrorizzati, mancanza totale di fiducia in niente e nessuno. Le percosse e
le umiliazioni subite da Leo non sono state un caso isolato...il piccolo è stato brutalmente picchiato anche in passato, fino al punto da spostargli la mascella.
Proprio queste violenze inaudite rendono Leo un cane fragile e capace di dare tutta la sua fedeltà e gratitudine a chi lo amerà, la sua adozione deve essere sicura e ben ponderata....è alla ricerca continua di affetto, e non sopporterebbe un altro tradimento.
Ora il piccolino si trova a Milano, un veterinario lo sta curando nel
migliore dei modi e il dolcissimo Leo migliora di giorno in giorno. Ma ora devono guarire le ferite del cuore...dobbiamo ridargli tutto quello che la vita gli ha tolto...
Chiunque voglia aiutarlo può chiamarmi a questo numero: 328/4199425
Garzie infinite
Claudia

http://i12.tinypic.com/2n7dyjp.jpg
http://i7.tinypic.com/4gj5jqh.jpg
http://i5.tinypic.com/48q82eq.jpg
http://i5.tinypic.com/2nhq811.jpg


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 12:30   
Oddio... non ho parole..non he ho più davvero..ogni giorno leggo mostruosità inflitte ai nostri amici pelosi e ogni volta non voglio e non posso credere che siano esseri capaci di gesti cosi crudeli...
Ma esisterà una giustizia divina? Io mi auguro con tutto il cuore che questo vigliacco, che non ha le p@lle per prendersela con chi può difendersi, subisca il prima possibile, lo stesso trattamento, se l'avessi davanti glielo farei personalmente io... queste cose mi fanno così imbestialire..come si fa a non augurargli il peggio del peggio?!?!?!

Forza dolce Leo, non mollare!!
Speriamo che trovi presto chi lo sappia amare come merita...



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 12:35   



0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 12:47   
non riesco ad avere la forza di vedere le foto... non so se riuscirò a farlo...
60 anni fa, si parlava di torture naziste nei Lager, ma purtroppo devo constatare, che queste aberrazioni, non sono ancora finite e chissà se finiranno mai...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: remì il 04-04-2007 12:47 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 13:55   



0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 13:56   
mi viene da vomitare... è abominevole


0 
 Profilo
Raniero

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 514
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 14:16   
secondo me essendo randagio potrebbe aver urtato anche contro un auto, e scomposto l'osso.
Di solito i randagi sono proprio abbandonati, in alcune parti non se li filano manco per picchiarli


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 14:39   
Raniero anche io vorrei credere che il cane si sia ridotto così non per crudeltà umana, ma non credo che sia randagio...era legato alla catena ad una casa.....e sicuramente il pezzo di legno con i chiodi non se lo è piantato per incidente......



0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 14:58   
spero che possa al più presto trovare una nuova casa e che possa finalmente correre senza più catene, te lo auguro di cuore piccolo.


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 17:16   
Dio che cosa ORRIBILE
NOOOOOOOOOO
sto male. ma quante kira dobbiamo incontrare nelle ns vite?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi