home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Arriva il secondo micino ..... arrivato!!!! - Discussione n 7930 - PermaLink
   Arriva il secondo micino ..... arrivato!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 24
RonFra

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 315
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 15:45   
è talmente bella che non ho parole... Tutta coccolina ma con l'aria vispa
Se i miei figlioli vedessero con che espressione rapita sto guardando la tua cucciolotta mi farebbero a fette!!! Ma non si può essere gelosi di un tale batuffolino....


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 15:50   
notti insonni di carezze e coccole
evviva chora !!!!!!!!!

sarà amore a prima vista, non dubitare !!!!

e buon compleanno !!!!!


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 15:51   
Mio Dio Chora! una sorellina per Sgrilla! Che meravigliosa idea! E' veramente bella bella! Complimenti, auguri e....siete fantasiche sia tu che sgrillina bella, ed ora anche Cecìna.
Maria


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 15:53   
infatti ce la siamo contesa in tanti .... ho quasi rovinato un paio di famiglie!

a parte scherzi, io spero solo di fare il bene di sgrilla .... è per lei che ho deciso di prendere un altro micino .... perché lavoriamo tutto il giorno, perché non è giusto che stia sola ... in tre adesso abbiamo un buon equilibrio ... speriamo di trovarne un altro altrettanto ottimo in 4, e poi spero che arrivi presto anche qualche cucciolino senza coda


0 
 Profilo
RonFra

Registrato dal: 20-02-2007
| Messaggi : 315
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 16:01   
Ma allora l'allargamento della famiglia è proprio in grande stile !!
Già vi vedo tra un annetto : pargolo in mezzo al lettone, sorelle ai lati modello angeli custodi, mamma e papà ognuno su un bordo....

Comunque Sgrilla sarà contenta di avere una compagna di giochi... vedrai quante ne combineranno.....


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 16:02   
Ecco Zia Shishy, in ritardo come al solito...

Avete visto che mammina??!
Ho passato il venerdì sera a far capitolare a distanza il suo boy con fotine ed sms Nessun uomo può resisterle!!

Allooooora...
La principessina è su in mansarda e, giusto per la cronaca, è molto educata. Mangia pollino lesso, prosciutto cotto e paté...in due parole: è già viziata!! Quando è arrivata secondo me prendeva ancora il latte dalla mamma ma si è adattata subito al cibo umido mentre il latte per cuccioli l'ha musato proprio il giusto. Come dicevo a Chora ho i crocchi kitten ma son troppo grossini per lei.

Dopo vado a vedere se le 3 pulci di ieri ci sono ancora...

Lucy non preoccuparti!!! non è che mi sei diventata una mamma un pò apprensiva???!!

Cito:
@Ronfra: Sgrilla di notte è "ammessa" a dormire con noi solo nel week end, e comunque solo come premio una volta ogni tanto ....



Mamma Lucy ma non lo sai com'è bello svegliarsi alle 4 di notte e poi alle 6, alle 7 perché ti leccano il viso??

Poi vediamo sabato comunque io la metterei nella stanzina e dopo un pò che ha perlustrato farei entrare Sgrilla (che ovviamente le soffierà ).
Dopo 2 giorni (massimo) giocheranno già insieme!!


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 16:02   
mamma mia come è bella!
chora vedrai questa dolcezze di micia farà le felicità tue, di sgrilla e del moroso.. che se si è eintenerito con le foto pensa dal vivo

sai già tutto e non hai bisogno di consigli.. e buone notti insonni

anche se non è la prassi (perchè fausto adora svegliarci) per i primi tempi lui ha dormito in camera con noi, ed ally libera di girare casa.. ma grattava la porta e che dispiacere lasciarla fuori alcune notti sono andata sul divano perchè non si sentisse sola..
poi hanno iniziato a convivere ma se le suonavano, allora dormivano entrambi con noi così appena si svegliavano per darsele (il letto era il ring) il capobranco (io ) li divideva a voce ferma con moroso brontoloso che si rigirrava nelle coperte

ma dopo un mesetto ho fatto una nottata tranquilla

è comunque un periodo bellissimo, anche se detta così è scoraggiante!


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 16:06   

E' BELLISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri anche a te !!
(io li faccio martedì prossimo... )





0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 16:08   
[QUOTE]

Mamma Lucy ma non lo sai com'è bello svegliarsi alle 4 di notte e poi alle 6, alle 7 perché ti leccano il viso??


[/QUOTE]

leccare il viso ????? quando dormono con noi mi svegliano in maniera diversa:
ally si mette a camminare su e giù sopra di me (meno male che è leggera)
fausto salta correndo sui cuscini, si impiglia ai mei capelli e li tira, se continuo a non alzarmi mi miagola nell'orecchio..
se provo a resistere va sul comò e fa cadere tutto, poi cerca finchè non trova gli occhiali.. lo sa che quando sento il rumore delle lenti masticate mi alzo correndo
ebbene sì, devo rifarmi gli occhiali


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 04-04-2007 alle ore 16:16   


C'è poco da ridere qui...stanotte mi ero addormentata col mio dolce piedino ciondoloni dal letto...
Sognavo Brad Pitt (no, scherzo! magari... ) e ho fatto un urlo!!! Che male!!!!! Il RICCIO MI HA DATO UN MORSO SOTTO LA PIANTA DEL PIEDE!!!!!!!!!!!!!!!!

Che nottate piene di spunti...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi