home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Giacomo e Sezione ANTA Onlus - Discussione n 7923 - PermaLink
   Giacomo e Sezione ANTA Onlus

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:44   
Ieri sera ho chiamato Giacomo e gli ho detto che presto arriverà un camin carico di cibo per i micini..era un pò giù i problemi in famiglia che tollerano poco questo amore per i mici,perchè prima vengono i gatti e poi loro,lo uttano giù in una maniera impressionante,so cosa lui voglia dire,è quello che io faccio il mio primo pensiero solo i miei mici,Giacomo mi spiega che loro non chiedono niente hanno solo fame e lui non riesce a non pensarci,quindi provate ad immagine i continui litigi a casa,inoltre gli affari non vanno bene,l'amore che Giacomo riversa verso queste creature è incommisurabile
@ Grazie Smeagol
@Grazie per chi ha versato dall'ufficio di Lodi Fasceti
@Grazie per tutti quelli che doneranno un piccolo contributo
vi allego alcune fotine che ho scattato durante la giornata passata con Giacomo vi voglio bene ciao a tutti



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 19:37   



0 
 Profilo
Eneri

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 09:55   
Ti ho mandato MP...

Saluti, Enrico.


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 22:04   
Grazie ragazzi senza di voi non avrei avuo la forza di continuare e non lo dico tanto per dire,ma è la verità,parlo con tante persone dei gatti di Giacomo,persone vicino a me,racconto delle donazioni fatte da voi,da persone che conosco solo virtualmente e nessuno credetemi nessuno mi ha detto: Tieni Franca 10 euro sono le mie,10 euro capite? che spesso si spendono in schiocchezze ed io con 10 euro riuscirei a dare da mangiare ad un gattino.....grazie da parte di Giacomo che è un uomo incredibilmente sensibile e buono.Un uomo che trascura la sua famiglia i suoi doveri perchè prima vengono i suoi gatti,che lotta ogni giorno con le incomprensioni dei suoi cari ogni giorno mi invia un sms e mi aggiorna oggi ha scritto:
Ciao Franca spero che stai bene,volevo dirti che il piccolino bianco ed il tigrotto c'erano anche oggi e ieri sera ,oggi è venuto qualche cliente,ma me la cavo lo stesso ,per i gattini ho fatto tutto prima di aprire il negozio,la giornata è bella,ma troppo afosa,grazie di esistere,tvb Giacomo"
ed io voglio bene a voi....
Franca

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: morpincky63 il 18-06-2007 22:05 ]


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 22:25   
Giacomo mi fa commuovere


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 13:42   
Salve ragazzi ieri non ho fatto in tempo a scrivervi.....ieri sera sono andata da Giacomo per controllare se tutto va bene e mi ha dato una brutta notizia ci sono 3 orfanelli in cerca di aiuto la loro mamma è morta investita da un auto.I piccoli si trovano all'interno di un cortile ed il proprietario non c'è,oggi Giacomo andava a vedere se poteva scavalcare la parete di recinzione con una scala e prenderli,nel frattempo c'è una signora che lancia del cibo dalla finestra all'interno del cortile accidenti.........speriamo bene vi terrò aggiornati...incrociate tutto


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 09:32   
Franca, mp per te...



0 
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 14:24   
Per correttezza verso tutti quelli che stanno versando nella pos-pay vorrei allegare la lista movimenti,per alcuni di voi hoinviato delle e-mail ma non le ho di tutti.Il saldo della post-pay ad oggi è pari a 440,00 euro a fine mese arriverà un ordine di cibo pari a euro 250,00 rimangono dei soldini e pensavo di contrattare con il mio vet alcune sterilizzazioni sino a quando non riuscirò a parlare con il sindaco per farle gratuitamente,sono soggetti mansueti e facilmente catturabili,qls. cosa riuscite a procurare inviatela pure di seguito vi rimetto l'indirizzo di Giacomo:
GIACOMO SCARFO' VIA XX SETTEMBRE 07041 ALGHERO (SS)
CELL 3497554835
potete inviargli anche un sms lui ne sarà felicissimo non deve sentirsi solo io gli ho detto che ci sono tante persone che fanno il tifo per lui e gli occhi si velano di lacrime,ragazzi se io potessi avere almeno il doppio del mio tempo libero riuscirei a fare di più,mi sto adoperando e ringrazio tutti voi per il sostegno pensavo di farvi le fotine dei mici che saranno sterilizzati,un abbraccio a presto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: morpincky63 il 21-06-2007 14:25 ]


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 14:28   
volevo fare una prova se si leggeva l'allegato ok bisogna scaricare il file per visualizzarlo
bene
Chi ha donato si riconoscerà dall'ufficio postale e vedrà che la somma è arrivata.
La spesa di 100,00 euro è data dall'acquisto di 4 sacchi da 20Kg di crocchi Lechat e di 48 scatolette da gr.400 di SIMBA.
Vi terrò aggiornati
per me e Giacomo le donazioni sono gioielli preziosi
GRAZIE GRAZIE GRAZIE


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 00:57   
Grazie a te Franca e a Giacome che siete 2 persone splendide... Un bacione Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.155 Secondi