home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* Lucky solo di nome e non di fatto cerca casa e amore - Latina - Discussione n 79154 - PermaLink
   *cane* Lucky solo di nome e non di fatto cerca casa e amore - Latina

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 01-03-2013 alle ore 17:16   
ho sentito oggi la volontaria che ha in custodia Lucky, fra qualche giorno il piccolo sarà trasferito al canile di Finale Ligure (SV), nel frattempo io ho appeso le locandine nei vari negozi di mia fiducia e parrebbe, il condizionale purtroppo è d'obbligo, che ci sia una persona interessata.

Ragazze incrociate tutto vi prego, questo cagnolino mi è entrato nel cuore e saperlo in una casa vera mi darebbe un po' di fiducia nell'essere umano, quella fiducia che sto perdendo sempre di più in questi giorni.


0 
 Profilo
Pennylane

Registrato dal: 30-12-2011
| Messaggi : 93
  Post Inserito 01-03-2013 alle ore 18:10   


01-03-2013 alle ore 17:16, sofiaeginny wrote:
ho sentito oggi la volontaria che ha in custodia Lucky, fra qualche giorno il piccolo sarà trasferito al canile di Finale Ligure (SV), nel frattempo io ho appeso le locandine nei vari negozi di mia fiducia e parrebbe, il condizionale purtroppo è d'obbligo, che ci sia una persona interessata.

Ragazze incrociate tutto vi prego, questo cagnolino mi è entrato nel cuore e saperlo in una casa vera mi darebbe un po' di fiducia nell'essere umano, quella fiducia che sto perdendo sempre di più in questi giorni.


Grazie per tutto quello che stai facendo per Lucky, incrocio dita delle mani, dei piedi e anche le codine delle mie pelosette!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.235 Secondi