home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  In cosa consiste il TOP DOG Farmina? - Discussione n 79131 - PermaLink
   In cosa consiste il TOP DOG Farmina?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 02-02-2013 alle ore 23:05   
Sostanzialmente, come funziona?
Si deve andare da qualche parte? Si vince qualcosa? Boh, sono un po' curiosa... c'è qualcuno che sa darmi delucidazioni, per favore?
So che si tratta di un riconoscimento che viene dato ai cani che vincono più premi di un certo tipo (nelle Expo) nell'anno solare, ma oltre a questo non so.
Grazie!




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-02-2013 alle ore 22:24   
È un trofeo.

http://www.enci.it/documenti/topdog_20130130.pdf


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 03-02-2013 alle ore 23:42   
Grazie, Annas, ho letto con attenzione il documento che hai linkato ma ancora ci sono cose che non ho capito... Che si vince? Una coppa? Del cibo? Bisogna andare da qualche parte? Spediscono a casa? Si viene ricevuti dal presidente Obama?




0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 00:30   
Mi rispondo da sola, aggiornando con alcune info che mi sono arrivate da chi è diventato "Top Dog" nella sua categoria...
Allora, una volta stilata la lista definitiva dei cani che hanno raggiunto il punteggio più alto nella loro categoria, si fa una sorta di "expo" in cui si ritrovano tutti questi cani.
Quest'anno si tiene, a quanto pare, a Reggio Emilia il 22 marzo. In tale occasione, se non ho capito male, verranno selezionati tra tutti SOLO TRE cani che la domenica parteciperanno alla finale, in cui verrà proclamato il "Top Dog" unico e finale per il 2012.
A tutti i partecipanti verrà fatta una foto (che non so che fine faccia) e consegnato un qualcosa (presumo una coccarda) per attestare il conseguimento del risultato raggiunto. Ai finalisti non ho idea che premi vadano.

Altro non so, attendo news da chi parteciperà tra le persone che conosco, direttamente o indirettamente...




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi