home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aiuto x passaggio di proprietΰ - Discussione n 79091 - PermaLink
   Aiuto x passaggio di proprietΰ
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
SallyLuna

Registrato dal: 31-01-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-01-2013 alle ore 17:39   
Ciao a tuttiii...
sto cercando disperatamente un modulo x passaggio di proprieta della regione Sicilia x un cagnolino che fortunatamente ha trovato adozione!! qualcuno mi puς aiutare??
Grazieeeeeeee Milleeeeeeeeeeeeee Tania

[ Questo Messaggio θ stato Modificato da: SallyLuna il 31-01-2013 17:46 ]

[ Questo Messaggio θ stato Modificato da: SallyLuna il 31-01-2013 17:47 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 31-01-2013 alle ore 19:17   
ciao Sally, mi dici in quale cittΰ θ il cane? ho trovato nellla modulistica di Palermo il modulo di richiesta di proprietΰ del cane ma posso cercare anche in altre cittΰ


0 
 Profilo
SallyLuna

Registrato dal: 31-01-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-01-2013 alle ore 19:38   
Ciao Anna..
IL cagnolino si trova a Catania.. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 31-01-2013 alle ore 23:47   
Al Dipartimento di Prevenzione Veterinario
ASP di Catania
Via S. Maria La Grande n.5


Oggetto: Richiesta trasferimento proprietΰ cane.


Si richiede il trasferimento di proprietΰ del cane:

MICROCHIP N.____________________

DATA EVENTO: ___________________

NOME………………………………………………

RAZZA …………………………………………….

SESSO M F

MANTELLO ……………………………………...


DATA DI NASCITA ………/………/……….

DATA APPLICAZ. MICROCHIP ..…./.…../……...

VETERINARIO APPLICATORE DR.:

……………………………………………………………

ASL PROVENIENZA……………………………....
VECCHIO PROPRIETARIO:

……………………………………………………………………… NUOVO PROPRIETARIO:

………………………………………………………………………


NATO A ………………………….. IL .…./.…./……….

NATO A ………………………….. IL .…./.…./……….

INDIRIZZO……………………………………………………

COMUNE ……………………….……….. PROV…………

INDIRIZZO……………………………………………………

COMUNE ……………………….……….. PROV………….

C.F…………………………………………………………………
C.F…………………………………………………………………..

TEL……………………………………………….……………….
TEL……………………………………………………………….…

ASL………………………………………………………………..
ASL………………………………………………………………….

Si allega fotocopia dei relativi documenti d’identitΰ.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. L.vo 196/2003.


FIRMA


------------------------------------------------------




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 31-01-2013 alle ore 23:50   
Sally, non so se va bene, il modulo originale di Catania non l'ho trovato, ho copiato quello di Palermo che richiede gli stessi campi da completare,
Ma perchθ non vai all'ASP di Catania con i documenti richiesti?


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 01-02-2013 alle ore 07:27   
ciaoooo... il modulo che ti ha riportato Anna credo possa andare bene, ne ho usato uno simile, ti consiglio di farti dare oltre alla carta di identitΰ anche la fotocopia del codice fiscale del cedente...
... io nell'ultimo caso di passaggio di proprietΰ ho dato quanto sopra piω libretto cane e se c'ι certificato di applicazione microchip , poi l'adottante ι andato dal suo vet di fiducia il quale ha registrato tutto... so perς che alcuni vet ( a seconda delle regioni ) non possono registrare il passaggio... ma chiedere non costa nulla se no appunto bisogna registrarsi alla asl ..
attenzione , se il cane cambia regione verificare sempre ch el'iscrizione sia avvenuta correttamente nell'anagrafe regionale della regione dove il cane va a vivere ...
...si sa mai...ogni tanto qualche dato va perso pure li...


0 
 Profilo
SallyLuna

Registrato dal: 31-01-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 01-02-2013 alle ore 18:22   
Grazie mille del documento lo copio e creo in pdf... Xkθ io non sto a catania ma dalla parte opposta Venezia; la cagnolina ha trovato adozione nelle nostre zone e tramite associazione e mail facciamo tutto...
Ho trovato anche in internet un certificato di autocertificazione da compilare al servizio veterinario dell'Asl. Secondo voi puς andare bene?. te lo copio:: Grazie
SEGNALAZIONE DI CESSIONE DEL CANE - AUTOCERTIFICAZIONE
Al Servizio veterinario dell’ASL _________
(di registrazione del cane)
Il/la sottoscritto/a__________________________________________________________________
nato il ________________________ a ______________________________________ prov. _____
residente a _______________________________________________________________________
(indirizzo completo)
tel. _________________documento di identitΰ tipo____________numero_____________________
codice fiscale____________________________________________
in qualitΰ di proprietario/detentore di un cane iscritto all’anagrafe canina regionale_______________
identificato con il microchip n.________________________________________________________
tatuaggio n. _______________________________________________________________________
DICHIARA
di cederlo al Signor/alla Signora________________________________________________________
nato il ________________________ a _________________________________________prov. _____
residente a _________________________________________________________________________
(indirizzo completo)
tel. _________________documento di identitΰ tipo____________numero_______________________
codice fiscale____________________________________________
che si impegna ad accettarlo ed a prendersene cura, assumendosi tutte le responsabilitΰ che ne derivano
nel rispetto della normativa vigente.
Firma nuovo proprietario (1) Firma proprietario/detentore cedente (1)
______________________________ ________________________________
luogo e data _________________________________
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. 196/2003.
Firma nuovo proprietario Firma proprietario/detentore cedente
_______________________________ _______________________________


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-02-2013 alle ore 23:07   
sμ Sally, l'avevo trovato anch'io, credo possa andare bene anche questo, 'importante θ sapere le regole cittΰ per cittΰ, non tutte hanno la stessa modulistica anche se i dati in fondo sono gli stessi, prova magari ad informarti telefonicamente presso l'ASP di Catania se accettano l'autocertificazione


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 02-02-2013 alle ore 11:14   
..se usi il secondo sottolinea la parola proprietario e depenna "detentore"...mi raccomando !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.047 Secondi