home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  E' ARRIVATO GOLIA!!! - Discussione n 79003 - PermaLink
   E' ARRIVATO GOLIA!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 10
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 02-03-2013 alle ore 17:04   


01-03-2013 alle ore 11:00, dolceotto wrote:
A volte sono proprio spaventata, non pensavo che avrei potuto amare quanto amavo Otto, invece Golia è diventato indispensabile e questo mi spaventa molto. Sono terrorizzata dall'idea di sbagliare e questo mi porta a non fidarmi mai completamente dei pareri veterinari che, tra l'altro, sono sempre discordanti. E' come se fossi alla ricerca del mago che mi dia la soluzione a tutti i problemi di Golia, che mi rassicuri sulla sua salute, ma non esiste nessuno in grado di farlo! Quando lo vedo stare male, sto male anche io, lo accarezzo, lo abbraccio e lo rassicuro "ci sono qua io, non ti lascerò mai, farò qualsiasi cosa per curarti"...lui mi guarda e si abbandona tra le mie braccia, completamente, facendomi capire che si fida di me, che è nelle mie mani, la sua vita è nelle mie mani! Non posso sbagliare, gliel'ho promesso, non posso deluderlo!



Mi commuove sempre leggerti, leggere del vostro Amore.
Tu che scrivi che lui è indispensabile, lui che crede in te ed è rinato grazie a te.
Non lo deluderai, non mancherai mai, Fulvia, mai!!
Ricordalo sempre: l'amore ti condurrà e Otto ti appoggerà. Non sei sola, non lo siete entrambi, perchè speciali Angeli seguono la vostra storia d'amore e guideranno le tue scelte.
Non aver paura di sbagliare, perchè avete giá vinto contro la vita.


Vi abbraccio forte

Rafy ;o"


1 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 24-03-2013 alle ore 21:42   

S
Lo so, non si fa! Ma è diventato un vero testone...posto in macchina riservato, qualche vizietto di troppo e sta prendendo il comando!
Provo a fare la dura, ma non ci riesco, lo sgrido, mi guarda con la testolina lievemente piegata da un lato e ... ha ottenuto quello che vuole! Prometto, cercherò di essere più risoluta!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-03-2013 alle ore 23:08   
non ti fare ingannare dal suo candore e dai suoi occhioni...Golia dev'essere proprio un bel furbettone ed ha imparato ad approfittarsi della parte debole, cioè tu!

bellissimo


0 
 Profilo
annuzza89

Registrato dal: 19-03-2013
| Messaggi : 78
  Post Inserito 24-03-2013 alle ore 23:29   
davvero mi sono commossa molto leggendo questa storia! complimenti il gesto che hai fatto è stato bellissimo <3 golia è davvero fortunato adesso... adesso sa cosa vuol dire essere mati.. essere felici..e sa cosa vuol dire non aver paura..questo grazie a te! sono davvero contenta!


0 
 Profilo
GioTeo

Registrato dal: 31-01-2012
| Messaggi : 201
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 00:20   
siete grandi ad aver preso Golia e' stato cosi' anche per me...dopo poco che Teo arrivo' dal canile era gia' "indispensabile"...le storie che hanno un bel finale riempono il cuore, ma a me rimane sempre una piccola punta di insoddisfazione..che non so se potro' mai farmela passare..avere davanti a me uno di questi animali indegni che fanno male ai cani...uno solo...quello che ha sparato a Golia andrebbe benissimo...scrivo cose inutili? puo' darsi... sono assurdamente vendicativo? sicuramente! ma quello che ho dentro e' questo forse perche' ne ho sentite troppe o forse sono fatto sbagliato io...ma questo e' quello che ho dentro...


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 09:52   
Ma sì lascialo fare!E' troppo bello...Scommetto che fra poco si metterà pure alla guida


0 
 Profilo
sato

Registrato dal: 11-04-2012
| Messaggi : 65
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 10:39   
ho letto 9 pagine tutte d'un fiato... m'hai fatto venire i brividi!!!


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 28-03-2013 alle ore 21:21   


28-03-2013 alle ore 00:20, GioTeo wrote:
siete grandi ad aver preso Golia e' stato cosi' anche per me...dopo poco che Teo arrivo' dal canile era gia' "indispensabile"...le storie che hanno un bel finale riempono il cuore, ma a me rimane sempre una piccola punta di insoddisfazione..che non so se potro' mai farmela passare..avere davanti a me uno di questi animali indegni che fanno male ai cani...uno solo...quello che ha sparato a Golia andrebbe benissimo...scrivo cose inutili? puo' darsi... sono assurdamente vendicativo? sicuramente! ma quello che ho dentro e' questo forse perche' ne ho sentite troppe o forse sono fatto sbagliato io...ma questo e' quello che ho dentro...


Ti capisco benissimo, appena arrivato Golia ogni volta che lo guardavo, volevo partire per cercare la m---a che lo aveva ridotto in quello stato! Ma poi, ho pensato che la cosa migliore era non perdere tempo inutile e utilizzarlo per aiutare Golia. Purtroppo Golia è solo uno dei tanti, quante volte mi sono imbattuta in casi di maltrattamento e non ho potuto fare altro che aiutare da lontano!


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 04-09-2013 alle ore 23:01   
01 settembre 2012 Al lago!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-09-2013 16:57 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-09-2013 alle ore 23:36   
amoreee!

nell'ultima foto addirittura sembra che rida!

grazie dell'aggiornamento!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi