home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  E' ARRIVATO GOLIA!!! - Discussione n 79003 - PermaLink
   E' ARRIVATO GOLIA!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 94 )
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 22:17   
Finalmente è arrivato, il mio dolce Golia. Sono molto emozionata e mi limito a presentarlo. La prima foto è quella che me lo ha fatto conoscere, innamorare e decidere di renderlo felice per sempre. Non ci sono parole per la crudeltà umana, e non voglio augurare del male a nessuno, la vita stessa porterà il conto. Golia ora è con me e non lo lascerò mai, lo riempirò di carezza, baci e coccole. Voglio vederlo cambiare, voglio che i suoi occhi spenti e tristi tornino a brillare. Amore mio, oggi comincia la tua vita.

Oggi 26 gennaio 2013 è nato Golia.







4 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-01-2013 alle ore 23:30   
ci ho pensato ieri sera, ci ho pensato oggi tutto il giorno aspettando la notizia, che emozione vedere Golia che si lascia accarezzare, che emozione pensare che davvero sia nato oggi per una vita che lo renderà felice!
E' bellissimo questo pelosone, è splendido il vostro gesto, ora lui è come un neonato, imparerà giorno per giorno cosa vuole dire una famiglia, una casa, la fiducia nell'umano e il vostro amore.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 03:26   

Vogliamo sapere tutto, telecronaca minuto per minuto!!!!!!!!!!!!!!!!




0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 08:57   
stamattina la mia giornata è iniziata con il morale soto i tacchi, ora grazie a te, ho sorriso di gioia.

e buona rinascita golia


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 09:15   
Golia è davvero bellissimo, complimenti!!
Sono certo che tra voi nascerà un rapporto speciale, che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalarci...
tienici aggiornati con tantissime foto


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 10:00   
Non è solo bello, è straordinario, dolce, ha bisogno di coccole continuamente. Si vede che è stato sottomesso e picchiato da sempre. Ogni volta che mi avvicino, si mette in terra e si protegge come se avesse paura di essere picchiato. Per dormire, volevo che usasse il divano di Otto, ma non ci voleva salire, allora abbiamo messo il cuscino della penisola per terra e lo abbiamo preso in braccio. Un pò c'è stato, ha dormito un pò per terra e un pò sul divano. Stamattina alle 6,00 quando mi ha vista mi è corso incontro, mi sembra un sogno, così presto! Ha fatto i bisognini e poi ha ridormito fino alle 9,00. Ha bisogno di cure e affetto immenso. Domani alle 16,00, veterinario, secondo me ha qualche problemino alle zampe... speriamo in bene. L'occhio oggi è tutto aperto, gli sto dando TOBRAL e VOLTAREN oftalmico, continuo la cura che aveva iniziato a Napoli. Domani vediamo. Non gli ho fatto il bagno, perché non so se posso, sta prendendo anche antibiotici e antidolorifici, aspetto di sentire la veterinaria! Vi faccio vedere le foto della sua prima nanna!



0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 11:00   
benissimo!! non commettere l'errore di voler fare tutto e subito, non precipitare le cose... il bagno lo potrà fare in qualsiasi momento, al limite passa il pelo con una spugna inumidita con acque e aceto per togliere sporco e odore, qualora fosse necessario...
il cane mostra sottomissione da paura ma, giorno dopo giorno, il vostro rapporto si consoliderà, lui riacquisterà fiducia e il suo atteggiamento sarà senza dubbio più tranquillo e normale...
dagli tutto il tempo che occorre, i risultati saranno senza dubbio entusiasmanti!!

p.s: io la foto della "nanna" mica la vedo


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 12:00   
Non riesco a caricare le foto, mi dà errore. Ci provo oggi.


0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 12:11   






Eccolo!



1 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 27-01-2013 alle ore 13:03   
bello golia..... e quanta emoziione nelle tue cure per lui....
hai una dote meravigliosa, sai? trasformare in amore il proprio dolore deve essere la cosa più bella del mondo....ti auguro ogni bene con golia



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi