home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Coniglietto in arrivo! - Discussione n 78948 - PermaLink
   Coniglietto in arrivo!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 7
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 11-02-2013 alle ore 18:15   
Ciao!! Vi mando la foto del patatone con la sua carotona più grande di lui!!!



3 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 09:20   
ma che teneroneeeeeee :)
ben arrivato e lunga vita in compagnia dei tuoi umani :)




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 12:42   
quando sarà grande invitami a cena !!!!

è bellissimo!!!!
Lo sai che rispetto alle altre razze "nane" diventano più grandi?
La mia cugina ne ha uno pezzato marrone e bianco ed è bellissimo.

Sai come prenderlo in mano e tenerlo in collo? Praticamente appena lo alzi devi mettere subito sotto la mano nelle zampe posteriori e posizionarlo sul tuo braccio ed accarezzarlo.
Dicono che questa razza è la piu buona e più calma e per i bambini sono ideali come compagnia.
Questa foto non ci basta .... ne vogliamo delle altre!!!!


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 12-02-2013 alle ore 21:32   
Lui è un incrocio quindi non so esattamente come diventerà da grande!
Poco importa...è così adorabile!
Vi invio queste foto e spero vi facciano sorridere un po'!











3 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 01:53   
Che bello! E' carinissimo. Deve essere di un morbido,mi fa venire voglia di accarezzarlo.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 06:40   
...mamma mia é davvero tenerissimo ! ..a dir poco favoloso ! ...

anche io come Hugo attendo l'invito a cena..le patate le porto io

...fagli tante coccole da parte mia e dimmi è bravo ?


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 10:33   
@Benny: Sì è bravissimo ma è anche sveltissimo!
Ieri l'ho trovato sopra la mia valigia che tirava la busta del pellet Bunny dimenticata aperta!!
La lettierina la usare benissimo, giusto qualche pallina finisce fuori! E' un gran mangione e divora davvero di tutto, anche se a volte si sceglie le foglioline..!!
Si fa pettinare, lecca e mordicchia le dita ma in modo dolce, corre ovunque e non è timido per niente! (Perfino la veterinaria se n'è accorta dopo 2 minuti che lo guardava!)

@Didi: grazie dei complimenti! E' morbidissimo...per farti capire, quel pelo che ha sul dorso assomiglia all'ovatta! Lo cambierà ma secondo me sarà sempre morbido!



0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 14:32   
Oddiooooooooo!!
é ADORABILEEEE
Anche io ho vissuto con un coniglietto per 9 anni..sono molto intelligenti!!
Purtroppo non penso che ne potrò avere più in futuro perchè il mio lui è allergico al pelo dei conigli..


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 13-02-2013 alle ore 19:57   


13-02-2013 alle ore 14:32, veroge wrote:
Oddiooooooooo!!
é ADORABILEEEE
Anche io ho vissuto con un coniglietto per 9 anni..sono molto intelligenti!!
Purtroppo non penso che ne potrò avere più in futuro perchè il mio lui è allergico al pelo dei conigli..


...allergia al pelo dei conigli?? ...nessun problema ...cambia il tuo lui !!

...scusa non ho resistito !


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 27-02-2013 alle ore 13:19   
Ciao ragazzi, non mi sono dimenticata di voi! Ho avuto una sessione di esami tremenda ma per fortuna Soufflé mi ha alleggerito i pomeriggi di studio!
E' diventato il padrone di casa! Ieri abbiamo visto un film e lui era steso su di me con le zampette dietro completamente allungate! Purtroppo non sono riuscita a fargli una foto ma vi assicuro che era in totale relax!
E' simpatico (ma a volte anche problematico) come nelle ore serali mentre si è in fase pre-sonno spaparanzati sul divano Soufflé abbia l'energia per correre avanti e dietro per tutta casa! I coniglietti hanno questi orari per il gioco ed è bellissimo vedere come si diverta a correre sul tappeto e saltare ovunque! E poi lo spettacolo oltre che gratis lo si vede direttamente dal divano!
Di danni non ne fa per fortuna, è pulito ed ordinato...pure troppo, visto che se il pellet della lettiera è un po' bagnato di pipì lui la trattiene finché non gliela cambio! Oppure mi avverte che è ora di pulirla facendo qualche pallina fuori!
L'unica cosa a cui non sono riuscita a trovare rimedio è la spasura di fili di fieno per casa! Glielo metto nella lettiera perché lui lo mangia e fa i bisognini...ma poi tra il pelo lunghino e le sue corse me lo trovo dappertutto! Avete consigli a riguardo?
Un bacio a tutti!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi