home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  tutti mi dicono che un giorno starò meglio...io dico mai... - Discussione n 78926 - PermaLink
   tutti mi dicono che un giorno starò meglio...io dico mai...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
anna76

Registrato dal: 24-08-2010
| Messaggi : 574
  Post Inserito 23-01-2013 alle ore 18:06   


Tutti mi dicono che piano piano il dolore passerà e ti ricorderò con dolcezza...
io sono solo preda della disperazione da quando non ci sei, ogni mattina mi sveglio e vedo che nn ci sei, non sento il tuo respiro e piango...non so fare altro.
Ogni notte mi sembra di sentirti, la casa è vuota senza di te, non ho più te che mi aspetti, non ho più fretta di ritornare a casa...non ho più nulla.
Per 15 anni siamo stati in simbiosi e non rieco a credere, non riesco a capire che non ci sei più!!
Non riesco a farmene una ragione forse perchè sei stato bene fino a 3 giorni prima di volare sul ponte...
io non so che devo fare per stare meglio, non so andare avanti, non so smettere di piangere...
a volte penso che non èsuccesso davvero, che sei in clinica e domani torni, invece vedo l'urna in cui ci sono le tue ceneri ecapisco che la realtà è un'altra.
Allora Break Braciulone mio dammi tu la forza di andare avanti e la serenità per aiutare un altro peloso...mi manchi tanto !! Aiutami a riprendermi, come quando ero depressa e tu mi costringevi ad alzarmi dal letto per uscire o per giocare a palla, ti ricordi? ora è uguale! aiutami tu!! nasone bello mio!! ovunque tu sia, ti bacio come facevo la mattina prima di uscire!!




0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 23-01-2013 alle ore 23:15   
Come ti capisco, quanto sono stata male! Anche io mi ripetevo che non sarebbe mai passato....ma piano piano il tempo trasforma il dolore, non lo guarisce del tutto, ma lo trasforma. E, a distanza di 6 mesi dalla morte del mio Otto, ho avuto anche la forza di adottare un altro tesoro! Vedrai, piano piano starai meglio, ci vuole solo un pò di tempo! E poi loro sono con noi, nella nostra mente, nel nostro cuore, nei nostri ricordi!


0 
 Profilo
ori68

Registrato dal: 29-11-2012
| Messaggi : 13
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 10:26   
carissima,ti capisco anch'io sto come te,mi sembra di aver ricevuto una pugnalata al cuore,fatti coraggio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.390 Secondi